Porta Elisa News

Verso Rimini, dubbia la presenza di Gucher

mercoledì, 15 gennaio 2025, 21:13

Il bollettino medico aggiornato in vista della partita di sabato contro il Rimini reso noto dalla società rossonera segnala problemi per Robert Gucher: il centrocampista accusa una metatarsalgia da sovraccarico. La sua presenza per sabato resta in dubbio.

Problemi anche per Edoardo Saporiti che accusa ancora un sovraccarico agli adduttori, ma il giocatore è rientrato oggi in gruppo con buone speranze di essere disponibile per sabato. Filippo Frison deve invece fare i conti con un problema alla caviglia dopo una distorsione precedentee non sarà disponibile per sabato.Nana Welbeck infine è sempre indisponibile, prosegue il suo percorso di recupero: la speranza è di riaverlo verso fine mese. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 15 gennaio 2025, 17:53

Sanbabila srl, chi sono i soci

Tre i soci della Sanbabila srl che ha da poco acquistato la Lucchese: si tratta di Giuseppe Longo, Luisella Corda e la società svizzera Investum SA. Ecco che attività hanno e i settori in cui operano


mercoledì, 15 gennaio 2025, 14:58

Vendita Lucchese, il Comune: "Né informati, né coinvolti, comportamento grave da parte del Gruppo Bulgarella"

L'amministrazione comunale prende le distanze dalla trattativa portata a termine della proprietà: "Abbiamo appreso dell'esito della trattativa esclusivamente attraverso gli organi di stampa. Nuova proprietà? Fondamentale siano compiuti tutti i controlli previsti sulla onorabilità e trasparenza della nuova compagine"



mercoledì, 15 gennaio 2025, 12:31

Gli stadi sulla strada dei rossoneri: Rimini

Lo stadio di Rimini, intitolato a Romeo Neri, sorge su di un'area storicamente legata alla squadra romagnola. Inizialmente nominata "prato della Sartona", divenne poi ippodromo e nel 1933 iniziarono i lavori per l'impianto terminati l'anno successivo con lo stadio da 4000 posti che prese il nome di Stadio del Littorio


martedì, 14 gennaio 2025, 22:21

Longo conferma: "La Lucchese è stata acquistata da Sanbabila srl"

L'avvocato napoletano a Gazzetta: "Sono io il legale rappresentante di Sanbabila Srl che ha acquisito in toto la Lucchese. Ma di tutti gli altri aspetti ne parleremo nella conferenza stampa di mercoledì prossimo. L'idea è di poter risollevare le sorti del calcio in questa città dal fascino straordinario"