caffè bonito


Notizie brevi


Ultima di andata, i risultati del sabato: blitz del Carpi

sabato, 14 dicembre 2024, 22:10

Si sono concluse le due gare odierne valide per l'ultima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


Ultima di andata, nell'anticipo pari tra Pineto e Rimini

venerdì, 13 dicembre 2024, 22:33

Finisce 1-1 il match tra Pineto e Rimini, valido per l'ultima giornata del girone dei rossoneri. Il Pineto sarà la prossima avversaria della Lucchese al Porta Elisa nel venerdì che precede le feste natalizie.


Mister Formisano è il nuovo tecnico della Pianese

venerdì, 13 dicembre 2024, 08:53

La Pianese ha ufficialmente annunciato di aver affidato la conduzione tecnica della squadra ad Alessandro Formisano. Il nuovo allenatore sarà affiancato dal vice Valerio Pignataro, dal preparatore atletico Lorenzo Scalzeggi e dal collaboratore tecnico Giacomo Lenzi.


Ultima di andata, tutte le gare in programma

giovedì, 12 dicembre 2024, 08:45

Ultima di andata che nel girone dei rossoneri di disputerà tra venerdì e domenica prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:


Qui Casteldepiano: interrotto il rapporto con mister Prosperi

mercoledì, 11 dicembre 2024, 16:27

A sorpresa, la Pianese ha reso noto che nella giornata odierna è stata formalizzata la risoluzione consensuale con l’allenatore Fabio Prosperi e il suo staff tecnico, composto dal vice allenatore Umberto Di Giacomo e dal preparatore atletico Emanuele Vassalli.


Diciottesima di andata, i risultati dei posticipi: vince il Perugia

martedì, 10 dicembre 2024, 22:34

Conclusi entrambi i posticipi del lunedì validi per la diciottesima di andata. Ecco i risultati finali:


Torres-Lucchese, arbitra Gasperotti di Rovereto

martedì, 10 dicembre 2024, 18:46

Torres-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Silvia Gasperotti della sezione AIA di Rovereto. Gasperotti sarà coadiuvata da Alessandro Marchese di Napoli e da Davide Gigliotti di Lamezia Terme. Quarto uomo, Mansour Faye di Brescia.


Qui Gubbio, Fontana è il nuovo allenatore

martedì, 10 dicembre 2024, 14:54

Il Gubbio ha scelto il successore di mister Taurino: sulla panchina umbra va Gaetano Fontana, lo scorso anno allenatore del Latina.


Mister Troise: "La Lucchese mostra delle difficoltà oggettive"

lunedì, 9 dicembre 2024, 23:05

Successo nel derby per l'Arezzo per espugna il Porta Elisa per 0-1. Nel post partita è intervenuto il tecnico degli amaranto Emanuele Troise: "Abbiamo avuto la pazienza per costruire tante occasioni per impensierire la Lucchese. Ad inizio partita siamo stato graziati, trovando il gol del vantaggio.


Qui Gubbio, esonerato mister Taurino

lunedì, 9 dicembre 2024, 09:27

Il Gubbio ha sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Roberto Taurino. Nei prossimi giorni verrà comunicato il nuovo allenatore.


Pagina: 1 2 3 4 5 » di 5 totali


Ultimi articoli


sabato, 14 dicembre 2024, 19:56

Primavera, ancora una sconfitta

Si chiude nel peggiore dei modi il 2024 della Primavera, che ha perso per 2-1 in trasferta contro il Foggia. Sesta sconfitta di fila per i rossoneri, che rimangono inchiodati al penultimo posto in classifica, con soli 7 punti


sabato, 14 dicembre 2024, 14:16

Il Bcl sfida la capolista

Al Palatagliate (domenica, ore 20,30) arriva la prima della classe, l'Etrusca San Miniato. Una squadra che in casa non ha mai perso, ma che per fortuna in trasferta ha segnato il passo, con Mens Sana, Virtus Siena e USE Empoli, il suo ruolino di marcia dice che in trasferta ha...



sabato, 14 dicembre 2024, 13:59

Obbligatorio provarci

Non sarà facile uscire indenni dal campo di Sassari, ma la Lucchese deve provarci dando seguito alla buona, per quanto infelice, gara disputata contro l'Arezzo. Davanti gli uomini di mister Gorgone (squalificato, lo sostituirà il vice Testini) si troveranno una Torres quarta forza del campionato: la probabile formazione


sabato, 14 dicembre 2024, 08:41

Le Mura, al Palatagliate arriva Senigallia

Prima assoluta al Palatagliate questo pomeriggio ore 18,45 tra la Green Lucca Le Mura Spring ed il MoneyGo Basket 2000 Senigallia. Gara inedita, ma ricca di spunti di interesse contro una formazione di buon livello che lo scorso anno raggiunse la poule promozione