Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Nolè: "La Lucchese merita altri palcoscenici. Su Pagliuca..."

lunedì, 1 luglio 2024, 17:11

di gianluca andreuccetti

L'ex capitano rossonero: "Un'annata discontinua in cui è stato raggiunto l'obiettivo minimo, ovvero il mantenimento della categoria. I presupposti per fare meglio ci sono. Sono felice per il rinnovo di Coletta. Un bel tassello in vista del futuro" 


Galleria Rossonera

Zocchi (ds Pontedera): "Lucchese squadra ben allenata. Squadre U23? Valore aggiunto ma..."

domenica, 23 giugno 2024, 07:09

di gianluca andreuccetti

Il direttore sportivo dei granata: "La Lucchese è una squadra che a me piaceva molto, sia per il gioco espresso che per i calciatori presenti all'interno del suo organico, come Tiritiello e Chiorra. Una compagine ben allenata, che nella parte centrale del campionato però ha avuto qualche difficoltà"


Galleria Rossonera

Francesconi: "Alla Lucchese voglio bene, farò del mio meglio. Sugli obiettivi..."

mercoledì, 19 giugno 2024, 08:27

di gianluca andreuccetti

Il nuovo capo scouting della scuola calcio: "La Lucchese non passerà dal genitore dal ragazzo, bensì chiederà prima informazioni alla società per la quale è tesserato. Cercherò di dare continuità ai programmi e agli obiettivi fissati dai miei predecessori"


Galleria Rossonera

Pinna: "Lucca merita una squadra di livello"

foto alcide

martedì, 21 maggio 2024, 09:14

di gianluca andreuccetti

"La salvezza è stata una magra consolazione: la Lucchese può fare qualcosa di più. Spero che la società costruisca una rosa più competitiva in grado di ambire ad altre posizioni di classifica. A Lucca, due anni stupendi, i migliori della mia carriera. La partita che mi è rimasta più impressa è stata la finale di Coppa Italia contro il Palermo


Galleria Rossonera

Aliboni: "Correggio ricordo indelebile, Lucca per sempre nel mio cuore. Su Pagliuca..."

mercoledì, 15 maggio 2024, 18:03

di gianluca andreuccetti

L'ex capitano ricorda la promozione dieci anni dopo: "Quella partita la Lucchese l'aveva già vinta prima di disputarla. Un ruolo fondamentale lo ebbero i tifosi, presenti addirittura sia il giorno prima di partire per l'Emilia che il giorno stesso, scortando il nostro pullman lungo il tragitto dall'albergo al campo. Anche in svantaggio, ci abbiamo sempre creduto"


Galleria Rossonera

Musa, ds Sestri Levante : "Gorgone? Ha gettato le basi per il futuro. Sulle seconde squadre..."

foto sestri levante

sabato, 11 maggio 2024, 17:47

di gianluca andreuccetti

Il diesse dei liguri a Gazzetta: "Play off? A mio parere Avellino e Benevento hanno un passo in più, ma occhio alla Carrarese, al Vicenza e alla Torres. La Lucchese? Quando cambiano sia la proprietà che lo staff e parte dei calciatori non è mai semplice. Auguro sia alla piazza di Lucca che a Bulgarella un futuro roseo"


Galleria Rossonera

D'Ancona: "Idolo Sergio Ramos, mi ispiro a Quirini. Lucchese? Mi piacerebbe tornare"

foto studio nucci

venerdì, 10 maggio 2024, 08:58

di gianluca andreuccetti

Dopo due stagioni di apprendistato e l'esordio con la prima squadra rossonera, quest'anno il classe 2005 ha giocato in prestito con l'Aglianese, totalizzando 2 reti in 31 presenze: "Con i rossoneri ho un contratto che scadrà a giugno. A me piacerebbe tornare, vedremo"


Galleria Rossonera

Mister Andreucci: "Clodiense, che soddisfazione. Lucchese parte del mio cuore. Allenarla? In futuro..."

ufficio stampa union clodiense

mercoledì, 8 maggio 2024, 07:28

di gianluca andreuccetti

Il tecnico della neopromossa Union Clodiense originario di Lucca: "Ho avuto l'onore di vestire questa gloriosa maglia sia nelle giovanili che in prima squadra. Lucca è una piazza grande e che merita dei risultati importanti, ma un ruolo chiave lo ricoprirà la società, con i suoi programmi. Gorgone è un allenatore interessante"


Galleria Rossonera

Galderisi: "La Lucchese merita di più. Su mister Gorgone..."

lunedì, 6 maggio 2024, 19:21

di gianluca andreuccetti

L'ex tecnico rossonero: "Con la Pantera ho avuto un'intensa storia d'amore, Lucca è una piazza in cui oggettivamente ci sono tutti i presupposti per lavorare bene. Quando arrivai la prima volta, sia i tifosi che la città mi accolsero con grande stima e rispetto. Il traguardo dei playoff era tranquillamente alla portata"


Galleria Rossonera

Obbedio: "Salvezza contro il Bisceglie? Qualcosa di irripetibile. Sul futuro..."

martedì, 16 aprile 2024, 08:02

di gianluca andreuccetti

L'ex direttore rossonero: "Il merito va ad un gruppo di lavoro straordinario. Non solo ai calciatori, ma anche allo staff tecnico guidato da mister Favarin e alle poche persone che erano rimaste. Fondamentale il sostegno economico e morale dei tifosi: senza di loro, non avremmo terminato la stagione" 


Pagina: 1 2 » di 2 totali


Ultime notizie brevi


sabato, 13 luglio 2024, 22:03

Qui Pescara, Baldini è il nuovo tecnico

Silvio Baldini è il nuovo allenatore del Pescara: lo annuncia lo stesso club abruzzese attraverso una sua comunicazione sui canali social del club biancazzurro.


mercoledì, 10 luglio 2024, 16:17

Serie C, il calendario verrà reso noto il 15 luglio

“Il calendario completo della Serie C NOW 2024-25 verrà reso noto sui canali social della Serie C NOW il prossimo 15 luglio alle ore 11”, lo ha annunciato il presidente Matteo Marani nel corso dell’Assemblea di Lega Pro ai presidenti dei sessanta club, dopo aver illustrato i risultati della precedente...



mercoledì, 10 luglio 2024, 16:13

Lega Pro, il 2 ottobre l'assemblea elettiva

La Lega Pro, uniformandosi ai “principi” dettati dal CONI circa la riduzione del quorum necessario alla designazione di cariche elettive, ha indetto per il 2 ottobre 2024 l’assemblea elettiva per il rinnovo dei propri organi direttivi.


lunedì, 8 luglio 2024, 19:21

L'ex rossonero Andreini diventa team manager del Torino

L'ex attaccante rossonero Alessandro Andreini, lo scorso anno team manager della Spal è passato nel solito ruolo al Torino. Ad Andreini le congratulazioni della nostra redazione.