Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Cucchietti: "Questo è il mio momento migliore da quando sono a Lucca"

giovedì, 26 gennaio 2023, 16:09

di diego checchi

Il portiere rossonero: "Non si può dire che il nostro sia un campionato fallimentare, anzi tutt'altro, stiamo viaggiando con una buona media punti e siamo sempre nel gruppo di testa. La piazza ambisce a tanto e noi cercheremo di migliorare giorno dopo giorno per raggiungere il massimo"


Galleria Rossonera

Nolé, doppio ex: "La gara di Pontedera sarà decisa dagli episodi"

giovedì, 12 gennaio 2023, 08:07

di diego checchi

L'ex capitano rossonero che ha militato anche con i granata: "Sarà una partita tosta, ma la Lucchese può regalare soddisfazioni ai suoi tifosi che ricordo con affetto e che ringrazio per le emozioni che mi hanno fatto vivere. Quella di Lucca è stata l'esperienza più importante della mia vita calcistica" 


Galleria Rossonera

D'Ancona: "Debuttare nei professionisti, un sogno"

foto alcide

mercoledì, 11 gennaio 2023, 15:22

Il giovane difensore all'esordio in prima squadra: "Sono due anni che mi alleno con la prima squadra e fare il mio esordio è stata una sensazione unica. Ho vissuto un mix di emozioni inimmaginabili: voglio dedicare questo debutto ai miei genitori che mi hanno sempre supportato in ogni momento e a mio nonno Carlo Alberto, scomparso lo scorso anno, che ha sognato con me questo esordio”


Galleria Rossonera

Coletta: "Faremo un grande girone di ritorno, vogliamo entrare nei play off da protagonisti"

sabato, 31 dicembre 2022, 09:41

di diego checchi

Il portierone rossonero verso il pieno recupero: "Devo migliorare la mia condizione ma credo che dal 2 gennaio tornerò a lavorare con la squadra. Mettermi di nuovo i guantoni è stata un'emozione speciale perché giocare a calcio è la mia vita e poter tuffarmi, parare e aiutare la squadra sono le mie priorità" 


Galleria Rossonera

Romero: "La Carrarese? L'abbiamo battuta grazie ai tifosi"

giovedì, 15 dicembre 2022, 07:36

di diego checchi

L'attaccante rossonero a Gazzetta: "Il gol di Chiavari contro l’Entella che mi ha dato una carica giusta e ho definitivamente chiuso con l’infortunio. L'Olbia? Sarà un grandissimo ostacolo: siamo in un momento positivo ma la prova di Fermo, fa riflettere su come l’inciampo sia dietro l’angolo. Non dobbiamo ripetere l’errore"


Galleria Rossonera

Alagna: "A Fermo ci attende una gara tosta, ma dobbiamo riscattarci"

venerdì, 25 novembre 2022, 10:27

di diego checchi

L'ex Fermana presenta la partita con la squadra marchigiana: "Sarà una bella emozione perché la Fermana è una squadra che mi ha dato tanto e che mi ha fatto crescere anche come calciatore. Sarà bello tornare lì dove ho tanti amici” 


Galleria Rossonera

Tiritiello: "C'è voglia di tornare a fare risultato"

giovedì, 10 novembre 2022, 14:34

di diego checchi

Il roccioso difensore parla del momento dei rossoneri: "La squadra è molto... "arrabbiata", domenica mi aspetto una partita molto combattuta. Il Siena è una squadra di carattere che gioca bene e prende pochi gol. Siamo due formazioni che vogliono fare risultato a tutti i costi"



Ultime notizie brevi


domenica, 5 febbraio 2023, 18:25

Giovanili rossonere, un'altra domenica da dimenticare

Doppia sconfitta per le due formazioni giovanili rossonere che sono inserite nei campionati professionistici. Gli Under 17 Nazionali sono stati sconfitti in casa dall'Olbia per 1-0. Sempre con i sardi e sempre tra le mura amiche hanno perso, per 2-1, anche gli Under 15 Nazionali.


sabato, 4 febbraio 2023, 19:25

Settima di ritorno, gli ultimi risultati di giornata: cade la Reggiana

Concluse anche le ultime gare valide per la settima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



sabato, 4 febbraio 2023, 16:24

Settima di ritorno, concluse le prime gare: vince la Carrarese

Si sono concluse le prime gare valide per la settima di ritorno. Ecco i risultati:


venerdì, 3 febbraio 2023, 08:01

Torres-Lucchese, cambia l'arbitro: dirigerà Djurdjevic di Trieste

Cambia l'arbitro di Torres-Lucchese, in programma sabato prossimo: al posto di Stefano Raineri della sezione AIA di Como dirigerà Aleksandar Djurdjevic della sezione AIA di Trieste che sarà coadiuvato da Emanuele Braccini di Macerata e da Andrea Rizzello di Casarano. Quarto uomo, proprio Stefano Raineri di Como.