Porta Elisa News

Longo a sorpresa: "Vitaglione? Non ho idea di chi sia"

venerdì, 17 gennaio 2025, 18:54

di emanuela lo guzzo

A poco più di tre giorni dal cambio societario, dalla cessione da parte del Gruppo Bulgarella e dall’arrivo sulla scena dell’avvocato Giuseppe Longo - legale rappresentante di Sanbabila srl, la società che ha acquisito il cento per cento delle quote della Lucchese - sono soltanto due i nomi ufficializzati dalla nuova proprietà: quello di Riccardo Veli nel ruolo di direttore generale e quello di Umberto Bruno come collaboratore di tutta l’area tecnica. Nella puntata di ieri sera di Curva Ovest su Noi tv però, in cui é intervenuto anche l’avvocato Longo, lo SLO e tifoso rossonero Moreno Micheloni ha affermato di aver incontrato nella sede della Lucchese Giuseppe Vitaglione, colui che al momento, in attesa dell’arrivo a Lucca della proprietà e delle nuove figure dirigenziali, starebbe rappresentando la società. 
Abbiamo quindi chiesto informazioni in merito direttamente all'avvocato Giuseppe Longo la cui risposta ci ha lasciati perplessi e anche ulteriormente amareggiati.


Nella trasmissione andata in onda ieri sera e nella quale lei stesso é intervenuto, è stato fatto il nome di Giuseppe Vitaglione come momentaneo rappresentante della società. Non essendo tra i nomi che sono stati già ufficializzati dalla nuova proprietà, ci può dire che ruolo ricopre Vitaglione nella Lucchese? 


“Nessun ruolo - afferma perentorio Longo -. L’unico rappresentante della società al momento sono io oltre a Riccardo Veli e Umberto Bruno che abbiamo già provveduto a ufficializzare”. 


Vitaglione però ci risulta che operi nella sede della Lucchese e che abbia anche incontrato anche squadra e staff...


“Non lo conosco e ripeto che l’unico rappresentante della Lucchese sono io”.


Quindi lei non conosce Vitaglione che in questi giorni é in sede a Lucca e sta incontrando le varie figure che finora e a vario titolo hanno fatto parte della Lucchese? 


“Non ho idea di chi sia".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 16 febbraio 2025, 17:50

La partita in mezzo a un mare di guai

La Lucchese scenderà in campo domani sera contro il Perugia all'interno di un contesto a dir poco surreale. Nel giro di sei giorni infatti, la situazione ha assunto dei contorni pessimi, con la nuova proprietà che non sembra in grado di adempiere in tempo al pagamento degli stipendi: come reagirà...


sabato, 15 febbraio 2025, 13:21

Gli avversari sulla strada dei rossoneri: il Perugia

I biancorossi occupano il tredicesimo posto in classifica, con soli tre punti di vantaggio sulla zona calda della classifica. L'ultima vittoria dei grifoni risale al 10 gennaio, in casa contro il Carpi. Da quel momento in poi, sono arrivati solo due punti in quattro partite



venerdì, 14 febbraio 2025, 16:49

Lucchese, il presidente è sempre Bulgarella: perché?

A distanza di oltre 30 giorni dalla vendita, in Camera di Commercio, presidente non risulta l'avvocato Giuseppe Longo, ma Andrea Bulgarella. E come amministratore delegato sempre Salvatore (detto Ray) Lo Faso. Stesso discorso per la Academy Lucchese ancora guidata dall'architetto Giuseppe Cosentino, uomo di fiducia del Gruppo Bulgarella


venerdì, 14 febbraio 2025, 12:06

La Lucchese passa di mano per 1640 euro

Non sarà sicuramente la vendita dell'anno, almeno cifre alla mano: il passaggio di proprietà della Sanbabila srl, che detiene il 100% del club rossonero, alla SLT Associati srl di Roma è avvenuto per 1640 euro: ecco cosa è previsto dal contratto di cessione