Porta Elisa News

Ufficiale: Russo rescinde

giovedì, 18 luglio 2024, 16:29

E' durato solo un anno il ritorno di Federico Russo in rossonero: il giocatore ha rescisso il suo contratto che lo legava al club anche per la prossima stagione: lo annuncia la stessa società in una nota. Dunque, si libera un altro posto (alleggerendo il carico del monte stipendi) per potenziali acquisti. 

"La Lucchese 1905 – si legge nella nota – comunica di aver rescisso il contratto con il giocatore Federico Russo. La società Rossonera ci tiene a ringraziare il calciatore per l’impegno e la professionalità dimostrate nel corso della passata stagione, augurandogli le migliori fortune sportive e professionali".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 14 gennaio 2025, 22:21

Longo conferma: "La Lucchese è stata acquistata da Sanbabila srl"

L'avvocato napoletano a Gazzetta: "Sono io il legale rappresentante di Sanbabila Srl che ha acquisito in toto la Lucchese. Ma di tutti gli altri aspetti ne parleremo nella conferenza stampa di mercoledì prossimo. L'idea è di poter risollevare le sorti del calcio in questa città dal fascino straordinario"


martedì, 14 gennaio 2025, 19:26

Lucchese, ecco chi ha acquistato la società rossonera

La Lucchese è finita negli asset di Sanbabila srl, una società con sede a Milano, costituita nel 2010 ma data come attiva solo dal 2022 con un capitale sociale di 10mila euro, posseduta dall'avvocato napoletano Giuseppe Longo che ne è amministratore unico



martedì, 14 gennaio 2025, 15:47

Il centrosinistra: "Sulla Lucchese c'è chi ha raccontato favole e ora vorrebbe prenderne le distanze: il flop della giunta Pardini è totale"

I gruppi di opposizione all'attacco: "Più che dare ipotetiche colpe o tentare di lavarsene le mani, la giunta comunale, sindaco Pardini e assessore allo sport Barsanti in primis, dovrebbero farsi un'esame di coscienza e raccontare la verità per quella che è"


martedì, 14 gennaio 2025, 15:05

Lucchese ceduta ma, per ora, non si sa a chi

Finisce l'era di Bulgarella: la società rossonera è stata venduta questa mattina a una cordata di imprenditori del Nord che rimane per il momento misterioso: "E' una cordata di società lombarde capitanata dall’avvocato Giuseppe Longo, la sola ad aver dato evidenza concreta di garanzie utili al rispetto delle obbligazioni"