Porta Elisa News
giovedì, 18 luglio 2024, 12:47
Entra nel vivo il mercato della Lucchese. A meno di un mese dal primo impegno ufficiale in Coppa Italia Serie C, il Ds Claudio Ferrarese potrebbe presto regalare un nuovo rinforzo a mister Gorgone. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Lorenzo Palmisani è ad un passo dai rossoneri. L'ufficialità potrebbe arrivare già all'inizio della prossima settimana. L'operazione dovrebbe concludersi con la formula del prestito.
Il classe 2004 è pronto a riabbracciare mister Gorgone, avendo lavorato con lui durante l'esperienza con la Primavera del Frosinone. Palmisani è stato convocato con la prima squadra ciociara per il ritiro e ieri è sceso in campo nell'amichevole vinta per 6-0 contro il città di Monfalcone. Reduce da un'annata non semplice tra Olbia e Frosinone U19, Palmisani è pronto a rilanciarsi a Lucca, dove si alternerà con il più esperto Jacopo Coletta. Un colpo under per Ferrarese, che adesso potrà lavorare per rinforzare altre zone del campo.
martedì, 14 gennaio 2025, 22:21
L'avvocato napoletano a Gazzetta: "Sono io il legale rappresentante di Sanbabila Srl che ha acquisito in toto la Lucchese. Ma di tutti gli altri aspetti ne parleremo nella conferenza stampa di mercoledì prossimo. L'idea è di poter risollevare le sorti del calcio in questa città dal fascino straordinario"
martedì, 14 gennaio 2025, 19:26
La Lucchese è finita negli asset di Sanbabila srl, una società con sede a Milano, costituita nel 2010 ma data come attiva solo dal 2022 con un capitale sociale di 10mila euro, posseduta dall'avvocato napoletano Giuseppe Longo che ne è amministratore unico
martedì, 14 gennaio 2025, 15:47
I gruppi di opposizione all'attacco: "Più che dare ipotetiche colpe o tentare di lavarsene le mani, la giunta comunale, sindaco Pardini e assessore allo sport Barsanti in primis, dovrebbero farsi un'esame di coscienza e raccontare la verità per quella che è"
martedì, 14 gennaio 2025, 15:05
Finisce l'era di Bulgarella: la società rossonera è stata venduta questa mattina a una cordata di imprenditori del Nord che rimane per il momento misterioso: "E' una cordata di società lombarde capitanata dall’avvocato Giuseppe Longo, la sola ad aver dato evidenza concreta di garanzie utili al rispetto delle obbligazioni"