Porta Elisa News

Ufficiale: Lucchese in ritiro al Ciocco dal 15 luglio

martedì, 25 giugno 2024, 16:49

Attraverso una nota ufficiale, la Lucchese ha annunciato che il ritiro in vista della stagione 2024-25 si terrà presso Il Ciocco. Anche quest'anno, la società rossonera ha scelto la struttura di Castelvecchio Pascoli come luogo per preparare la nuova stagione. Sarà un ritiro di dieci giorni, dal 15 al 25 luglio. Durante la preparazione, sarà inoltre organizzata un'amichevole aperta a tutti i tifosi.

Di seguito, il comunicato ufficiale della Lucchese. 

"La Lucchese 1905 annuncia che il ritiro estivo in vista della stagione sportiva 2024-2025 si terrà presso Il Ciocco dal 15 al 25 luglio.
Durante il ritiro c'è anche l'intenzione di organizzare una partita amichevole aperta al pubblico. Il giorno, l'orario e l'avversario sono in corso di definizione.

"Il Ciocco rappresenta la location ideale per il nostro ritiro estivo - ha spiegato l'amministratore delegato Rossonero, Ray Lo Faso. - Lo scorso anno ci siamo trovati molto bene e siamo certi che sia il luogo ideale per prepararsi al meglio in vista dell'inizio della stagione".

"Il Ciocco è particolarmente felice di poter accogliere anche quest'anno il ritiro della Lucchese 1905 che ringrazia per la rinnovata fiducia - spiega l'amministratore delegato de Il Ciocco, Andrea Barbuti. - E' un ottimo segnale da vari punti di vista, tra cui quello della forte sinergia tra due realtà della provincia di Lucca che puntano entrambe ad obiettivi di sviluppo e crescita importanti non solo per se stesse ma ancora di più per il territorio che rappresentano".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.


giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21

Riad, c'è la lesione

L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni



mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28

Chi al posto di Santeramo?

Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre


sabato, 31 gennaio 2026, 17:20

Mister Pirozzi: "Vittoria importante su campo non facile"

Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"