Porta Elisa News

I rossoneri inseriti nel girone B

venerdì, 28 giugno 2024, 13:24

La Lega Pro ha comunicato la composizione dei gironi del torneo 2024-2025, i rossoneri saranno nel girone B ancora una volta. Ecco le squadre che lo compongono tra cui figura il Milan B appena ammesso nella terza serie: Arezzo, Ascoli, Campobasso, Carpi, Gubbio, Legnago, Lucchese, Milan B, Perugia, Pescara, Pianese, Pineto, Pontedera, Rimini, Sestri Levante, Spal, Ternana, Torres, Entella, Vis Pesaro. Un girone decisamente complesso, dove sono finite anche due delle retrocesse dalla B.

Nei giorni scorsi la Lega Pro aveva fissato le date di inizio e di conclusione del torneo 2024-2025: si comincia il 25 agosto, si conclude a fine aprile. Definite anche le date della Coppa Italia che esordirà l'11 di agosto. La fase regolare si concluderà il 27 aprile. Sono previsti tre turni infrasettimanali: mercoledì 25 settembre, mercoledì 30 ottobre, mercoledì 12 marzo. La Coppa Italia invece scenderà in campo l'11 agosto per il primo turno e il 18 agosto per il secondo, gli ottavi di finale saranno il 27 novembre, i quarti il 18 dicembre, le semifinali (andata e ritorno) il 22 gennaio e il 12 febbraio, mentre la finale (anch'essa andata e ritorno) mercoledì 26 marzo e mercoledì 9 aprile.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 15 novembre 2025, 16:16

Terza sfida in sette giorni

Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione


sabato, 15 novembre 2025, 15:45

Mister Pirozzi: "Contro la Larcianese determinazione e voglia saranno fondamentali"

Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"



venerdì, 14 novembre 2025, 15:00

Gli avversari dei rossoneri, la Larcianese

I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.