Porta Elisa News
sabato, 23 marzo 2024, 16:32
Quello contro il Cesena, insieme al derby con l'Arezzo, è uno degli ultimi appuntamenti della stagione, almeno di quella regolare. Contro i romagnoli, la Lucchese cerca un risultato di prestigio e punti per una zona play off che resta per ora a una incollatura. I rossoneri sono reduci da quattro risultati positivi che con il ritorno della difesa a quattro hanno dato maggiori certezze, ma l'impresa non è di sicuro facile visto il ruolino di marcia della capolista che è vicina alla promozione matematica.
In uno stadio che vedrà oltre 1000 cesenati e un buon numero di lucchesi, mister Gorgone dovrebbe puntare su quella che ormai sembra la formazione tipo: Chiorra, Quirini, Tiritiello, Sabbione, De Maria, Gucher, Tumbarello, Cangianiello, Rizzo Pinna, Disanto, Yeboah (Magnaghi). Fischio d'inizio, fissato alle ore 14.
sabato, 17 gennaio 2026, 12:31
Presentati i tre nuovi arrivi: Fedato, Tosi e Zenuni destinati a rinforzare tutti i reparti con giocatori provenienti da categoria superiore. Il direttore Gianni: "Grazie al nostro patron, si sono create le condizioni per portare dei giocatori di categoria superiore che possono darci una grande mano".
sabato, 17 gennaio 2026, 12:21
Il tecnico: "Delle squadre che abbiamo incontrato all'andata è stata una di quelle che ha giocato meglio, poi hanno cambiato compreso l'allenatore. Hanno attaccanti importanti e dovremo affrontarli con la massima concentrazione. Da qui alla fine saranno tredici finali"
venerdì, 16 gennaio 2026, 18:33
L'attaccante, che in passato ha già vestito la maglia della Lucchese (l'ultima volta nella scorsa stagione in C) è ormai un nuovo giocatore: manca solo l'ufficializzazione. Ha rescisso oggi dal Treviso dove in 14 presenze aveva realizzato due gol
venerdì, 16 gennaio 2026, 11:38
Secondo il portale Serie D News 24 la Lucchese ha chiuso l'acquisto di Federico Zenuni, trequartista italo-albanese classe 1997, che nella prima parte della stagione era alla Reggina in Serie D, da cui nelle scorse ore ha ufficializzato la rescissione