Porta Elisa News

Coppa Italia, la semifinale sarà contro il Padova

martedì, 19 dicembre 2023, 16:19

Definiti gli accoppiamenti delle semifinali di Coppa Italia di Serie C che sono stati sorteggiati durante la trasmissione “Area C” su SkySport 24. La Lucchese per inseguire il sogno della vittoria dovrà prima di tutto superare il Padova, unica squadra ancora imbattuta dei campionati professionistici e dove militano l'ex capitano rossonero Bortolussi e l'ex Giulio Favale. I rossoneri giocheranno la prima gara in casa e il ritorno in trasferta. 

L'altra semifinale, le estrazioni le ha effettuate l'ex giocatore Felice Evacuo, sarà dunque tra Rimini e Catania. Le gare (andata e ritorno) si disputeranno mercoledì 24 gennaio e mercoledì 28 febbraio. Per le finali, sarà la vincente di Catania e Rimini a giocare la gara di andata in trasferta e quella di ritorno davanti al proprio pubblico. Dunque, per la Lucchese, qualora passasse le semifinali, la finale di ritorno sarà lontano dal Porta Elisa.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 15 gennaio 2025, 12:31

Gli stadi sulla strada dei rossoneri: Rimini

Lo stadio di Rimini, intitolato a Romeo Neri, sorge su di un'area storicamente legata alla squadra romagnola. Inizialmente nominata "prato della Sartona", divenne poi ippodromo e nel 1933 iniziarono i lavori per l'impianto terminati l'anno successivo con lo stadio da 4000 posti che prese il nome di Stadio del Littorio


martedì, 14 gennaio 2025, 22:21

Longo conferma: "La Lucchese è stata acquistata da Sanbabila srl"

L'avvocato napoletano a Gazzetta: "Sono io il legale rappresentante di Sanbabila Srl che ha acquisito in toto la Lucchese. Ma di tutti gli altri aspetti ne parleremo nella conferenza stampa di mercoledì prossimo. L'idea è di poter risollevare le sorti del calcio in questa città dal fascino straordinario"



martedì, 14 gennaio 2025, 19:26

Lucchese, ecco chi ha acquistato la società rossonera

La Lucchese è finita negli asset di Sanbabila srl, una società con sede a Milano, costituita nel 2010 ma data come attiva solo dal 2022 con un capitale sociale di 10mila euro, posseduta dall'avvocato napoletano Giuseppe Longo che ne è amministratore unico


martedì, 14 gennaio 2025, 15:47

Il centrosinistra: "Sulla Lucchese c'è chi ha raccontato favole e ora vorrebbe prenderne le distanze: il flop della giunta Pardini è totale"

I gruppi di opposizione all'attacco: "Più che dare ipotetiche colpe o tentare di lavarsene le mani, la giunta comunale, sindaco Pardini e assessore allo sport Barsanti in primis, dovrebbero farsi un'esame di coscienza e raccontare la verità per quella che è"