Porta Elisa News

Infermeria rossonera, ecco la situazione

martedì, 21 novembre 2023, 11:21

La Lucchese ha fornito gli aggiornamenti settimanali sulla situazione sanitaria dei rossoneri. Ancora da valutare appieno la situazione di Tiritiello, mentre gli altri stanno recuperando. Ecco il quadro:

- Andrea Tiritiello: domani mattina verranno effettuati esami strumentali approfonditi per capire la vera entità dell’infortunio. Si tratta sicuramente di un risentimento muscolare all’adduttore destro. Il giocatore verrà quindi valutato definitivamente nella giornata di domani.
- Elia Visconti: il giocatore è in fase di recupero e proseguirà la riatletizzazione per tutta la durata della settimana. Venerdì il ragazzo verrà valutato nuovamente per capire se potrà essere disponibile per questa partita o se rientrerà in vista del prossimo impegno.
- Francesco Fedato: il giocatore qualche settimana fa ha subito un forte trauma alla caviglia destra e sta proseguendo il suo percorso di riabilitazione a ritmi serrati per rientrare il prima possibile. Visto il grande lavoro che sta facendo il ragazzo i tempi di recupero si stanno accorciando notevolmente rispetto al previsto.
- Giorgio Tumbarello: contro il Cesena il giocatore ha subito un piccolo trauma al piede. Niente di grave, il centrocampista sarà a disposizione per il prossimo impegno contro la VIS PESARO.

Tutti i giocatori stanno effettuando esami e cure presso il Centro Medico Martini di Lucca, sotto la supervisione del responsabile Nicola Pisani e il coordinamento del responsabile sanitario del Club, il dottor Alessandro Cerrai.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 10 giugno 2026, 07:47

Mercato, per la difesa avanza Biasiol

Tante le trattative in corso in casa rossonera: tra esse ci sarebbe anche quella per portare a Lucca l'attaccante spagnolo Dani Munoz, ma attenzione anche a Gabriele Kernezo, classe 1997, ultima stagione nella Nocerina. L'ex Foggia molto vicino come rinforzo per la difesa


lunedì, 8 giugno 2026, 14:30

La Lucchese è rinata, la Lucchese ha bisogno (chiaramente) di crescere

Dopo la ripartenza dell’anno scorso, affrontata con impegno, investimenti economici, passione e infinita volontà, i risultati sportivi meritatamente ottenuti nel corso alimentano una rinnovata aspettativa di affrontare, ancora una volta da protagonisti, la nuova categoria conquistata



domenica, 7 giugno 2026, 09:14

Mercato, praticamente fatta per Sirbu

L'attacco rossonero destinato ad arricchirsi con le prestazioni di Dorin Sirbu, esterno di origine moldava che nell'ultima stagione ha vestito in serie D la maglia della Flaminia Civita Castellana dove ha realizzato 11 gol in 33 presenze. Nel mirino anche alcuni under sempre di formazioni laziali


giovedì, 4 giugno 2026, 08:14

Lucchese, tutte le partite da chiudere

Tutto tace, almeno apparentemente, ma la società rossonera è impegnata su più fronti e sono attese novità già nelle prossime settimane: ufficializzazione del tecnico, nuovi arrivi e conferme, progetto stadio: sarà un giugno caldo