Porta Elisa News
martedì, 19 settembre 2023, 21:05
Un passo in avanti, con ancora cose da correggere, ma una squadra che vede crescere giorno dopo giorno: mister Gorgone è soddisfatto nel complesso della prestazione dei suoi, a partire da chi era alla prima da titolare: "Piccolo rimpianto, contro una squadra difficile, che ha intensità e aggredisce come poche. Capisco che giocare sottopressione provoca errori, ma è una squadra buona, che è rimasta in silenzio alla fine della gara negli spogliatoi. Gli errori? Se provi a giocare in un certo modo, si sbaglia, l'errore ci sta, la qualità fa la differenza in tutte le categorie, ma questa squadra ha dato l'anima. Con questo atteggiamento, questa consapevolezza possiamo dare fastidio, nonostante siamo sotto alcune squadre".
"Il colpo di testa di Guadagni? Era rigore. I nuovi? Sono contento di Magnaghi, anche se è ancora indietro, molto bene Djibril che ha un motore di una categoria diversa, bene anche Quirini e Visconti: prendiamo il punto e andiamo avanti. Un avversario del genere di mette in difficoltà ma i ragazzi ci hanno provato sino in fondo e l'ho apprezzato, anche in mezzo a tanti errori. Ai punti meritavamo più noi con un pizzico di precisione in più e di fortuna potevamo vincere, il Gubbio è una squadra tosta, farà il suo campionato".
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"
sabato, 10 maggio 2025, 19:38
Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.
sabato, 10 maggio 2025, 08:40
Nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara playout, Alessandro Selvini ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del crociato del ginocchio destro. Un fulmine a ciel sereno per un giovane che ha mostrato tutto il suo valore proprio con l'arrivo alla Lucchese