Porta Elisa News
sabato, 29 luglio 2023, 16:57
Le strade tra la Lucchese e Ivan Maraia si sono già del tutto separate: il tecnico che non è stato riconfermato dalla nuova società ma che era rimasto dipendente avendo un contratto biennale, ha rescisso il contratto con il club rossonero.
Contatti in tal senso si sarebbero registrati anche in queste ore e alla base della scelta ci sarebbe l'opportunità di andare alla guida di una panchina di una formazione toscana di serie D intenzionata a disputare un campionato di vertice.
"La Lucchese 1905 – si legge in una nota comunica di aver risolto venerdì 28 luglio consensualmente il contratto con il tecnico Ivan Maraia, che lo teneva legato ai rossoneri fino al 30/06/2924. La società rossonera ringrazia Maraia per la professionalità dimostrata nel suoi anno di permanenza a Lucca augurandogli buona fortuna per questa nuova avventura sportiva".
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"
sabato, 10 maggio 2025, 19:38
Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.
sabato, 10 maggio 2025, 08:40
Nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara playout, Alessandro Selvini ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del crociato del ginocchio destro. Un fulmine a ciel sereno per un giovane che ha mostrato tutto il suo valore proprio con l'arrivo alla Lucchese