Porta Elisa News
giovedì, 27 luglio 2023, 15:59
E' Giuseppe Leone, scuola Juventus, il nome caldo e nuovo per rinforzare il centrocampo rossonero. Il giocatore classe 2001 sarebbe una delle opzioni per rinforzare il reparto centrale della formazione di mister Gorgone e in queste ore si starebbero sviluppando i contatti tra la società rossonera e l'entourage del giocatore.
Leone nonostante la giovane età, vanta già tre campionati da titolare in Serie C: i primi due con la Juventus B dove è cresciuto, lo scorso anno a Siena con mister Pagliuca dove ha collezionato 35 presenze e dove aveva un contratto sino al 2026 prima dell'estromissione dei bianconeri dalla Lega Pro.
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"
sabato, 10 maggio 2025, 19:38
Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.
sabato, 10 maggio 2025, 08:40
Nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara playout, Alessandro Selvini ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del crociato del ginocchio destro. Un fulmine a ciel sereno per un giovane che ha mostrato tutto il suo valore proprio con l'arrivo alla Lucchese