Porta Elisa News

La Lucchese saluta il Ciocco

giovedì, 27 luglio 2023, 20:03

Dieci giorni a pieno ritmo, ma ora per i rossoneri è il momento di salutare la struttura del Ciocco che ha ospitato il ritiro precampionato della Lucchese di mister Gorgone. Da oggi la squadra si trasferirà per un paio di giorni allo stadio comunale di San Giuliano Terme, proprio a due passi dall'albergo che. una delle società del presidente Bulgarella ha conferito nel patrimonio della Lucchese e che dovrà divenire la foresteria rossonera. 

La squadra, che ha ben lavorato nel ritiro garfagnino avrà un paio di giorni di riposo nel fine settimana ed è in attesa della prima gara ufficiale che sarà disputata mercoledì 2 agosto (ore 20,30) a Forte dei Marmi contro il Real Forte, amichevole che sarà seguita dal test di sabato 5 a Poggibonsi e poi a Altopascio giovedì 10. Sul fronte mercato, si guarda a un centrocampista, a una punta centrale e a un difensore dopo l'addio di Bachini.

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 16 gennaio 2025, 16:21

Calciatore rossonero colpito da una testata: Daspo a tre tifosi

Ambiente rossonero sempre più incandescente: nella nottata dopo la gara contro la Spal, secondo la ricostruzione della Questura di Lucca, un giocatore rossonero che si trovava in un locale di Borgo Giannotti è stato aggredito da tre tifosi che sono sotto inchiesta e che nel frattempo hanno ricevuto Daspo da...


giovedì, 16 gennaio 2025, 15:18

Gruppi opposizione : "Il sindaco ritiri la delega allo sport a Barsanti"

L'opposizione: "La giunta Pardini, assessore Barsanti in testa, che da oggi possiamo chiamare assessore del fallimento, non è stata in grado di gestire neppure la vicenda Lucchese, a cui, a parole, ha sempre detto di tenere moltissimo"



giovedì, 16 gennaio 2025, 15:14

Lucchese, società venduta da Lo Faso per 450mila euro pagabili a rate

La Lucchese 1905 è passata di mano nella giornata di lunedì 13 gennaio scorso, a vendere è stato in prima persona l'amministratore delegato Salvatore (detto Ray) Lo Faso che aveva la procura da ottobre scorso: 450mila il costo pagabili in comode rate mensili (a partire da giugno 2025)


giovedì, 16 gennaio 2025, 14:35

L'avversario dei rossoneri: il Rimini

I romagnoli che, nonostante i diversi alti e bassi, rimangono un avversario ostico. Il Rimini occupa l'ottavo posto a quota 30 punti ed è in piena zona playoff. Nell'ultimo turno, i biancorossi sono usciti indenni dalla trasferta di Pescara