Porta Elisa News
lunedì, 31 luglio 2023, 06:29
Nuovo acquisto per la Lucchese targata Bulgarella: è in arrivo il difensore esterno Nicolas Perrotta, classe 2001, che vanta trascorsi nelle giovanili della Cremonese e in serie D (nel Calvina Desenzano e nel Sona). Perrotta gioca abitualmente sulla fascia sinistra e dunque è la naturale alternativa a De Maria.
Mancano ancora (almeno)un centrocampista, con la Lucchese che insegue il sogno di Giuseppe Leone, un centrale di difesa dopo la partenza di Bachini e una punta in grado di fare la differenza. Tra i nomi papabili aggiuntisi nelle ultime ore anche quello dell'ex Livorno, Reggina e Cosenza (con numerose presenze in serie B) Gabriele Gori, classe 1999, di proprietà attualmente della Fiorentina. Nell'ultimo campionato ha giocato in serie B nella Reggina dove ha messo a segno tre gol in 34 presenze. Ma per l'attaccante potrebbe essere necessario anche più tempo, non dimenticando che il campionato comincerà con ogni probabilità ben oltre il 27 agosto, data sulla carta prevista, causa gli ennesimi ricorsi per le iscrizioni.
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"
sabato, 10 maggio 2025, 19:38
Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.
sabato, 10 maggio 2025, 08:40
Nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara playout, Alessandro Selvini ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del crociato del ginocchio destro. Un fulmine a ciel sereno per un giovane che ha mostrato tutto il suo valore proprio con l'arrivo alla Lucchese