Porta Elisa News

Maraia: "C'è molta rabbia"

giovedì, 11 maggio 2023, 20:36

Era una gara da dentro o fuori, mister Maraia lo sapeva bene e ha provato a giocarsi il tutto per tutto nei minuti finali. Il gol di Mondonico ha spezzato il sogno alimentato dal vantaggio di Romero. Per il tecnico è anche l'occasione per tracciare un bilancio stagionale: "C'è molta rabbia mia e nello spogliatoio, I ragazzi sono disperati a riprova di quanto ci tenevano a questo risultato a vincerla hanno fatto tutto quello che c'era da fare: prendere gol così dà tanta amarezza. Abbiamo la consapevolezza di aver fatto tutto e tanto durante l'anno. E' una serata di grande dispiacere ma mi sento di fare i complimenti ai ragazzi", tranne che sull'ultima palla che è stata quella decisiva. Meritavamo ma questo è il verdetto del campo".

"Ci dispiace tanto per i nostri tifosi, non erano tanti ma ci hanno sostenuto anche nei momenti finali.  meritavano questa gioia ci dispiace tanto. Avevamo preparato la gara cercando di farla, anche però evitando di scoprirci, c'era molta attenzione. La preparazione è stata graduale e il finale non vedevo pericolosità da parte loro, rispetto alla gara di andata dove c'erano stati momenti di disagio, stasera non ho visto situazione di pericolo, era l'ultima palla. C'è molta rabbia".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 27 maggio 2023, 08:27

Lucchese, prima la ricapitalizzazione poi i quadri tecnici

Nel suo intervento durante la festa "La Lucchese torna in città" al Teatro del Giglio, l'amministratore unico Lo Faso ha concentrato le sue attenzioni sulla imminente ricapitalizzazione, poi servirà mettere mano all'aspetto tecnico a partire da allenatore e direttore sportivo


giovedì, 25 maggio 2023, 08:50

Lucchese, tante incertezze da sciogliere

Tutto si muove, tutto è fermo: ecco l'apparente contraddizione della nuova Lucchese che ancora non ha comunicato piani, intenzioni, mosse, scelte per la prossima stagione, anche se nel fuori onda si parla insistentemente di una vera e propria rivoluzione societaria e anche nei quadri tecnici



mercoledì, 24 maggio 2023, 07:40

"La Lucchese torna in città": cresce l'attesa

Da oggi, alle ore 10, sarà possibile ritirare i tagliandi di ingresso gratuiti per assistere alle celebrazioni del 118 anno di fondazione della Lucchese che si terranno domani al Teatro del Giglio: ecco come ritirare i biglietti


martedì, 23 maggio 2023, 17:34

Mangiarano: "Non abbiamo ancora visto il progetto definitivo dello stadio"

Il futuro direttore generale rossonero durante una commissione comunale: "Abbiamo letto dai giornali che è stato presentato il definitivo. C'è capire chi sono i soggetti privati che investiranno nello stadio, altrimenti dobbiamo fare una riflessione sull'intero progetto: a queste domande dobbiamo dare una risposta prima del bando di gara”