Porta Elisa News
domenica, 26 febbraio 2023, 16:50
Mister Maraia è soddisfatto della prestazione dei suoi a Montevarchi, il pari, per il tecnico rossonero, è di sostanza: “Tante situazioni da una parte e dall'altra, partita combattuta e ben disputata dai ragazzi. Tutte e due le squadre volevano vincere e inevitabilmente si sono create occasioni. Noi abbiamo avute tre occasioni clamorose, poi finisce 0-0 ma è la stranezza del calcio. Abbiamo provato a vincere contro un avversario che, al di là di quello che dice la classifica, ci ha impegnato”.
“Le scelte iniziali? Le condizioni del campo forse non erano particolarmente adatte per il trio offensivo, piano piano sono calati fisicamente, ma è normale. C'erano delle condizioni tattiche che potevano essere vantaggiose. Poi abbiamo cambiato, ma l'atteggiamento è stato giusto. Lucchese ancora nei play off? Non conosco gli altri risultati, avevo chiesto dieci partite nella maniera giusta con impegno e voglia di vincere, oggi era la prima e la squadra ha risposto: se tira fuori altre prestazioni in questo modo, possiamo fare una buona fine di campionato”.
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"
sabato, 10 maggio 2025, 19:38
Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.
sabato, 10 maggio 2025, 08:40
Nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara playout, Alessandro Selvini ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del crociato del ginocchio destro. Un fulmine a ciel sereno per un giovane che ha mostrato tutto il suo valore proprio con l'arrivo alla Lucchese