Porta Elisa News

Lucchese, è in arrivo la svolta

giovedì, 9 febbraio 2023, 15:49

Lucchese, il passaggio societario è con ogni probabilità al capolinea. La società rossonera ha infatti indetto per questo pomeriggio una conferenza stampa alle ore 18 dove sembra piuttosto scontato che verrà fornito un aggiornamento sulle trattative societarie.

Da settimane, accanto a alcune cordate che non si sono mai palesate pubblicamente, circola insistentemente la voce che il costruttore Andrea Bulgarella sia interessato a rilevare il pacchetto di maggioranza del sodalizio rossonero. Un'ipotesi che oggi pomeriggio dovrebbe trovare conferma. Accanto al nome di Bulgarella, con una quota più ridotta, ecco il nome di Davide Cavalli, già sponsor rossonero con la sua Apige Smart.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 13 maggio 2025, 12:55

Richiesta di fallimento, udienza rinviata al 21 maggio

Tutto rinviato al 21 maggio: l'udienza prefallimentare della Lucchese 1905 prevista per stamani mattina in Tribunale si è conclusa con un rinvio al 21 maggio prossimo. Sul tavolo del giudice Ricotti è infatti stata depositata una manifestazione di interesse da parte di un gruppo che si è dichiarato disponibile a...


martedì, 13 maggio 2025, 08:28

Il saluto di Selvini: "Ho dato tutto per arrivare fino in fondo, ma a volte la vita ti costringe a fermarti, anche quando il cuore vorrebbe continuare a lottare"

L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"



sabato, 10 maggio 2025, 22:39

Melgrati, Saporiti e Fedato tengono a galla i rossoneri

Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta


sabato, 10 maggio 2025, 22:38

Mister Gorgone: "Ci giochiamo tutto, daremo l'anima"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"