Porta Elisa News
venerdì, 17 febbraio 2023, 19:39
di diego checchi
Una Lucchese con qualche cambiamento quella che vedremo contro la Vis Pesaro? Forse sì, quello che è certo è che Maraia sta studiando la maniera migliore per sviluppare la fase offensiva e per andare al gol con più continuità.
Partiamo dalle certezze: tra i pali giocherà Cucchietti e la difesa sarà a quattro. Da capire però quali saranno gli uomini che la comporranno, a destra non è scontata la conferma di Quirini ed ecco che Alagna, allora, si potrebbe spostare dall'altra parte oppure il trainer potrebbe scegliere Merletti.
Nel caso Alagna giocasse a destra, ecco che il candidato numero uno per ricoprire la posizione di laterale sinistro appare essere Elia Visconti, ma è stato provato anche il nuovo arrivato Vincent De Maria. Al centro Bachini e Benassai sono in ballottaggio per un posto a fianco di Tiritiello. A centrocampo, l'unico sicuro del posto è Franco con Di Quinzio, D'Alena, Tumbarello e Visconti a giocarsi gli altri due posti. In attacco, siamo convinti che il trainer rossonero punterà ancora su Bianchimano con Fabbrini e Panico o Bruzzaniti dietro di lui. Insomma, ancora tanti iA nodi da sciogliere.
martedì, 13 maggio 2025, 08:28
L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"
sabato, 10 maggio 2025, 19:38
Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.