Porta Elisa News
sabato, 28 gennaio 2023, 19:37
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara esterna con il Rimini
Cucchietti 6,5 - sulla prima conclusione di Santini aveva salvato il risultato ma nulla ha potuto su quella di Vano, per il resto è stato bravo nelle uscite alte e ha guidato bene la difesa.
Alagna 6 - a parte il colpo di testa nel colpo di testa nel primo tempo con cui ha impegnato Zaccagno, è riuscito poco a proporsi in fase offensiva e nel secondo tempo ha un po' sofferto le ripartenze del Rimini.
Tiritiello 7 - un baluardo in difesa, ha lottato come un leone con tutti gli attaccanti avversari e ha salvato la baracca in almeno due circostanze.
Benassai 6 - ha fatto il suo.
Visconti 6,5 - nel primo tempo è stato molto positivo e ha fatto l'assist per il gol di Mastalli: bravo.
Mastalli 7 - è stato bravo a mettere la palla in rete di testa facendosi trovare nel posto giusto nel momento giusto. La sua condizione atletica sta crescendo molto.
Franco 6 - ha lottato come sempre e ha dato ordine a centrocampo, sostituito alla fine del primo tempo perché aveva preso un'ammonizione.
Tumbarello 6 - ha dato vivacità e corsa a centrocampo ma lo ha fatto solo a sprazzi.
Rizzo Pinna 6,5 - ci ha messo l'imprevedibilità e l'impegno, buona la sua prova.
Panico 6 - è partito benissimo ma con il passare del tempo la sua condizione è calata ma questo è un giocatore dalle indubbie qualità.
Ravasio 6 - ha lottato tanto ma non si è mai reso pericoloso sotto porta.
Di Quinzio 6 - deve ancora raggiungere il massimo della condizione ma se l'è cavata con l'esperienza e la sua qualità.
Bruzzaniti sv.
Quirini sv.
martedì, 13 maggio 2025, 12:55
Tutto rinviato al 21 maggio: l'udienza prefallimentare della Lucchese 1905 prevista per stamani mattina in Tribunale si è conclusa con un rinvio al 21 maggio prossimo. Sul tavolo del giudice Ricotti è infatti stata depositata una manifestazione di interesse da parte di un gruppo che si è dichiarato disponibile a...
martedì, 13 maggio 2025, 08:28
L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"