Porta Elisa News

Maraia ritrova tutti i suoi

martedì, 3 gennaio 2023, 18:48

di diego checchi

La squadra si è ritrovata questo pomeriggio allo stadio di Saltocchio per una seduta tecnico-tattica e dobbiamo dire che l'intensità è stata piuttosto alta, tutto è concentrato sulla sfida di Imola, dove i rossoneri vorranno iniziare bene il 2023, possibilmente con una vittoria. Tante le note positive, Tiritiello ha lavorato completamente con i compagni, così come Tumbarello e di Quinzio. Primo spezzone di partitella anche per Coletta, che potrebbe essere convocato e andare almeno in panchina. Non ci sarà lo squalificato Benassai, per il resto sono tutti a disposizione.

Intanto il telefono del Ds Deoma, è bollente e il direttore di Licata ha parlato con delle società e con tanti procuratori per sondare il terreno, sia nelle entrate che nelle uscite. Nelle ultime ore è venuto fuori dell'attaccante Federico Gerardi, in uscita dal Picerno, il giocatore 35enne secondo il sito lacasadic.it, avrebbe molte richieste da Pordenone, Trento, Novara, Lucchese e Taranto,  è solo una voce che riportiamo come tale perchè crediamo che Deoma vada su altri profili ben più giovani. Gerardi potrebbe tornare utile nel caso in cui uscissero due punte, allora il suo nome non sarebbe da scartare, magari per farlo entrare a partita iniziata. Quello che possiamo sottolineare, che comunque il mercato della Lucchese al momento non è ancora entrato nel vivo e bisognerà aspettare qualche giorno.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 13 maggio 2025, 08:28

Il saluto di Selvini: "Ho dato tutto per arrivare fino in fondo, ma a volte la vita ti costringe a fermarti, anche quando il cuore vorrebbe continuare a lottare"

L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"


sabato, 10 maggio 2025, 22:39

Melgrati, Saporiti e Fedato tengono a galla i rossoneri

Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta



sabato, 10 maggio 2025, 22:38

Mister Gorgone: "Ci giochiamo tutto, daremo l'anima"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"


sabato, 10 maggio 2025, 19:38

Sestri Levante-Lucchese: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.