Porta Elisa News

Mercato, ecco il primo nome associato alla Lucchese

venerdì, 30 dicembre 2022, 14:10

di diego checchi

Non è ancora entrato nel vivo il mercato rossonero ma alcuni rumors iniziano a esserci, intanto per Tumbarello sembra essersi fatto vivo l'Ancona, che vuole rinforzare il centrocampo ma la Lucchese crediamo che non lascerà partire il mediano siciliano e questo sarebbe propedeutico al rinnovo di contratto. Per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro si fa il nome di Giorgio Brogni, classe 2001, che non ha trovato tanto spazio all'Ancona.

Per l'attacco è venuto fuori nelle ultime ore il nome di Gabriele Bernardotto in uscita dall'Avellino che potrebbe andare a rinforzare il reparto avanzato, sempre che dalla Lucchese esca un'altra punta. Romero, Ravasio o Semprini? Le nostre, per il momento, sono comunque soltanto delle supposizioni perché il DS Deoma da quello che abbiamo capito, prima di tracciare un bilancio con la stampa e di far capire quali sono i reali obiettivi della società vorrà parlare sia con mister Maraia che con la squadra. Gruppo che si ritroverà lunedì mattina con una doppia seduta e inizierà a preparare la sfida di Imola, che ci sarà domenica 8 gennaio. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 13 maggio 2025, 08:28

Il saluto di Selvini: "Ho dato tutto per arrivare fino in fondo, ma a volte la vita ti costringe a fermarti, anche quando il cuore vorrebbe continuare a lottare"

L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"


sabato, 10 maggio 2025, 22:39

Melgrati, Saporiti e Fedato tengono a galla i rossoneri

Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta



sabato, 10 maggio 2025, 22:38

Mister Gorgone: "Ci giochiamo tutto, daremo l'anima"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"


sabato, 10 maggio 2025, 19:38

Sestri Levante-Lucchese: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.