Porta Elisa News
mercoledì, 21 dicembre 2022, 08:12
di diego checchi
Per la gara contro la Reggiana, è ancora impossibile ipotizzare quale sarà la formazione che affronterà la squadra prima della classe ma c’è da sottolineare che Andrea Bianchimano sarà a disposizione almeno per la panchina. L’attaccante si è completamente ripreso dopo lo stiramento subito a Chiavari. Discorso diverso invece per Tumbarello che ha iniziato a lavorare a parte ma lo rivedremo a gennaio. Migliorano anche le condizioni di Di Quinzio, ma anche lui non sarà disponibile per la gara di venerdì prossimo.
In caso di forfait di Tiritiello, ballottaggio tra Bachini (rientrato dalla squalifica) e Maddaloni. Potrebbe cambiare qualcosa anche a centrocampo e in attacco: Semprini e Romero si candidano per una maglia da titolare mentre Mastalli è in ballottaggio con D’Alena. Capitolo Coletta: il portiere si sta allenando con il preparatore Tommei e sta facendo grandi passi verso il recupero. Il giocatore si sta già buttando a terra ma non lavora ancora con la squadra. Crediamo che dopo la sosta natalizia possa tornare di nuovo a disposizione.
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"
sabato, 10 maggio 2025, 19:38
Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.
sabato, 10 maggio 2025, 08:40
Nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara playout, Alessandro Selvini ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del crociato del ginocchio destro. Un fulmine a ciel sereno per un giovane che ha mostrato tutto il suo valore proprio con l'arrivo alla Lucchese