Porta Elisa News

Santoro: "Un grazie di cuore ai nostri tifosi"

domenica, 13 novembre 2022, 18:04

Mario Santoro, direttore generale rossonero, spende volentieri qualche parola per la prestazione della squadra ma anche per l'incitamento dei tifosi che a Siena si sono fatti sentire per 90 e passa minuti: "Ai nostri tifosi rivolgo davvero un ringraziamento speciale, un grazie di cuore, per come ci hanno sostenuto dall'inizio alla fine, per quanti sono venuti sino a Siena, per il calore che hanno mostrato, chi l'ha vista in tv mi dice che si sentivano praticamente quasi solo loro dai teleschermi".

"E poi – aggiunge – faccio i complimenti alla squadra e al tecnico per come hanno saputo affrontare la gara, per l'impegno mostrato, per come l'hanno saputa preparare dopo due sconfitte che avevano raffreddato l'entusiasmo: credo che la nostra vittoria sia limpida, abbiamo avuto varie occasioni per chiuderla".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 4 febbraio 2023, 17:20

Maraia: "Non mi è piaciuto l'atteggiamento una volta andati in vantaggio"

Il tecnico rossonero: "Il fatto di essere andati in vantaggio non è stato gestito al meglio. Una volta in vantaggio la squadra si abbassa e si impaurisce e non va bene. E' un atteggiamento che è dettato da noi, con qualcuno che è anche calato, ma anche dagli avversari che...


sabato, 4 febbraio 2023, 16:53

Merletti, rigore e espulsione

Il difensore, sino a allora protagonista di un partita ordinata, provoca il pari e si fa espellere. Bene il rientro di Di Quinzio, Panico autore del gol e protagonista di varie giocate, buono l'esordio nel finale di Fabbrini: le pagelle di Gazzetta



sabato, 4 febbraio 2023, 14:01

Torres-Lucchese: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri che in Sardegna cercano una vittoria che manca da inizio anno: Di Quinzio sfiora il palo da fuori, poi Diakite si mangia il vantaggio. Vantaggio di Panico nella ripresa, poi Bruzzaniti centra la traversa e un istante dopo Scappini pareggia su rigore con espulsione di Merletti.


venerdì, 3 febbraio 2023, 15:00

Maraia: "Continuiamo a creare occasioni, e i gol arriveranno"

Il tecnico alla vigilia della gara di Sassari: "Troveremo una squadra con buona esperienza e che dopo il cambio di allenatore la vedo ben organizzata in un ambiente caldo e su un campo non bellissimo: potrebbe diventare la classica partita sporca"