Porta Elisa News

Maraia: "Ci attende una partita un po' strana"

martedì, 11 ottobre 2022, 18:29

Attraverso l'ufficio stampa rossonero mister Maraia presenta la sfida che si giocherà domani a Fiorenzuola. Ricordiamo che la partita riprenderà dal 21' del primo tempo quando fu sospesa per l'infortunio dell'attaccante emiliano Anelli.

Che partita si aspetta dopo tutto quello che è successo?

"Sarà un partita un po' strana col primo tempo che durerà solo 24' ma poi sarà una partita come tutte le altre, e mi aspetto che la squadra riprenda a giocare come stava facendo mercoledì scorso, perché secondo me aveva avuto un approccio positivo nonostante i tanti cambiamenti nella formazione". 

Da oggi inizia una settimana un po' atipica con 4 partite  in 10 giorni, sarà un bel tour de force...

"Diciamo che c'è un turno infrasettimanale in più, il resto era già previsto. Ovviamente complica un po' le cose, oltre al viaggio in più saremo obbligati ad allenarci in modo diverso però non abbiamo scelta, bisogna comunque prepararci bene per la partita di domani e poi gestire al meglio il doppio confronto nella Marche e poi la gara con il Montevarchi che sarà anche quella molto importante".

Come ha trovato il gruppo alla ripresa degli allenamenti?

"Abbiamo innanzitutto analizzato la partita di domenica scorsa per capire cosa avremmo potuto fare meglio, c'era un po' di dispiacere tra i ragazzi perché volevano vincere ma io la reputo una cosa positiva ma sono convinto che già da domani la Torres sarà solo un ricordo. Adesso pensiamo solo alle prossime gare, i ragazzi sono consapevoli che hanno fatto il meglio che potevano, a volte i risultati non arrivano ma se si continua con questo atteggiamento alla fine il bilancio sarà positivo".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.


mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti



martedì, 16 settembre 2025, 17:57

Mister Pirozzi: "Spazio a chi ha giocato meno"

Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"


martedì, 16 settembre 2025, 16:46

Lucchese a caccia del passaggio del turno

I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno