Porta Elisa News

A Fiorenzuola, per la ripresa della gara interrotta

martedì, 11 ottobre 2022, 18:50

Domani alle ore 15 a Fiorenzuola ci sarà il proseguo della partita sospesa al 21' del primo tempo mercoledì scorso e si riprenderà dal momento in cui è stata interrotta per l'infortunio all'attaccante Anelli. Il regolamento parla chiaro, in questa partita potranno essere inseriti tutti i giocatori che sono in lista squadra eccezion fatta per coloro i quali erano usciti prima della sospensione, come Romero e Anelli.

La Lucchese si presenterà con una formazione diversa dal solito, il modulo dovrebbe essere il 4-3-3 con Galletti tra i pali, linea difensiva con, da destra a sinistra, Merletti, Bachini, Maddaloni, Alagna; a centrocampo troveremo, Franco come play maker davanti alla difesa insieme a Ferro e D'Alena con Catania, Ravasio e Rizzo Pinna in attacco. Gli unici indisponibili sono Coletta, Di Quinzio, Pirola e Romero anche se l'ex centrocampista del Pisa ha cominciato di nuovo a correre. Alla squadra verrà aggregato anche il giovane Camaiani che proprio mercoledì scorso aveva sostituito l'infortunato Romero dopo pochi minuti dall'inizio della partita. Chi passerà il turno affronterà l'Olbia, che ha battuto per 2 a 1 la Torres nel derby sardo.

Questa la probabile formazione. Lucchese (4-3-3): 12 Galletti, 26 Merletti,  5 Bachini, 3 Maddaloni, 2 Alagna, 4 Ferro, 16 Franco, 21 D'Alena, 20 Catania, 91 Ravasio, 7 Rizzo Pinna. A disposizione: 22 Cucchietti, 6 Tiritiello, 8 Tumbarello, 10 Semprini, 11 Bianchimano, 14 Quirini, 17 Bruzzaniti, 18 D'Ancona, 19 Visconti, 23 Benassai, 24 Mastalli, 28 Camaiani. Allenatore: Ivan Maraia.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 19 aprile 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Complimenti al Cecina"

Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"


domenica, 19 aprile 2026, 16:55

In troppi sottotono

La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta



domenica, 19 aprile 2026, 14:07

Cecina-Lucchese: 2-0 al 45' st Raddoppia Pallecchi

Rossoneri al penultimo atto del campionato impegnati a Cecina e ancora una volta costretti inspiegabilmente a giocare senza il loro pubblico: Londi getta al vento l'occasione del vantaggio per i padroni di casa, poi sblocca Scarpa. Cecina più volte vicino al raddoppio. Nella ripresa Russo sfiora il pari


sabato, 18 aprile 2026, 09:05

Vietato fermarsi

Dopo la promozione matematica matematica raggiunta domenica scorsa, la Lucchese torna in campo a Cecina nella penultima giornata di campionato. Sarà un match non semplice con l'obiettivo di mantenere l'imbattibilità. La probabile formazione