Porta Elisa News
venerdì, 2 settembre 2022, 08:17
La Lucchese ha chiuso il mercato con gli ultimi due arrivi Bruzzaniti e Ravasio, mentre Panati ha risolto il contratto: ecco gli ultimi movimenti, arrivati proprio nelle ore finali dell'ultimo giorno di mercato. La Lucchese, quindi, può contare adesso su una rosa variegata e completa, vediamo reparto per reparto i giocatori attualmente a disposizione di Maraia.
In totale si tratta di 28 giocatori, di cui 3 portieri, 7 difensori, 12 centrocampisti e 6 attaccanti. Una squadra quasi completamente rinnovata rispetto a quella dell'anno scorso, di cui sono rimasti solo i portieri Coletta e Cucchietti, i difensori Bachini e D'Ancona, i centrocampisti Quirini, Ricchi, Tumbarello e Visconti e degli attaccanti il solo Semprini.
Portieri: Jacopo Coletta, Tommaso Cucchietti, Riccardo Galletti.
Difensori: Matteo Bachini, Francesco Benassai, Edoardo D'Ancona, Rosario Damiano Maddaloni, Tommaso Merletti, Davide Pirola, Andrea Tiritiello.
Centrocampisti: Manuel Alagna, Giovanni Bruzzaniti, Antonio D'Alena, Davide Di Quinzio, Lorenzo Ferro, Domenico Franco, Alessandro Mastalli, Ettore Quirini, Niccolò Ricchi, Andrea Rizzo Pinna, Giorgio Tumbarello, Elia Visconti.
Attaccanti: Andrea Bianchimano, Gioachino Catania, Mario Ravasio, Niccolò Romero, Mauro Semprini, Warid Amir.
sabato, 4 febbraio 2023, 14:01
Rossoneri che in Sardegna cercano una vittoria che manca da inizio anno: Di Quinzio sfiora il palo da fuori, poi Diakite si mangia il vantaggio. Vantaggio di Panico nella ripresa, poi Bruzzaniti centra la traversa e un istante dopo Scappini pareggia su rigore con espulsione di Merletti.
venerdì, 3 febbraio 2023, 15:00
Il tecnico alla vigilia della gara di Sassari: "Troveremo una squadra con buona esperienza e che dopo il cambio di allenatore la vedo ben organizzata in un ambiente caldo e su un campo non bellissimo: potrebbe diventare la classica partita sporca"
venerdì, 3 febbraio 2023, 08:00
Maraia dovrà fare i conti con tre assenze molto importanti e ci riferiamo ai due difensori centrali Tiritiello e Benassai e a Bianchimano, tutti e tre diffidati e di conseguenza squalificati per un turno: la probabile formazione
giovedì, 2 febbraio 2023, 16:42
Le tre ammonizioni rimediate nella gara contro il San Donato, sono destinate a condizionare le scelte di mister Maraia nella trasferta di sabato prossimo a Sassari contro la Torres. In un solo colpo, la Lucchese si trova senza Tiritiello, Benassai e Bianchimano. Le possibili alternative reparto per reparto