Porta Elisa News
giovedì, 28 luglio 2022, 13:42
La Lucchese centra un colpo importante nel reparto offensivo: Niccolò Romero, svincolato dal Potenza, ha firmato un contratto biennale e sarà a disposizione sin da subito di Maraia. L’attaccante, che era nelle mire del neopromosso Giugliano, è un gigante alto 2 metri per 90 kg di peso. Insomma, il classico bomber forte fisicamente come piace a Maraia in grado di far salire la squadra. In Serie C Romero ha collezionato più di 300 presenze con 67 reti.
In queste ore si è parlato di un interessamento da parte della Lucchese per Edoardo Tassi, attaccante classe 1998 svincolatosi dalla Fermana e con un passato con le maglie di Viterbese, Ascoli (Serie B), Fano e Reggina. Si è parlato poi anche di Andrea Rizzo Pinna, mediano classe 2000 che lo scorso anno era a Foggia. Il centrocampista ha fatto le giovanili nell’Inter e poi è andato a Palermo e alla Vis Artena in Serie D prima di passare al Foggia in Serie C dove ha collezionato 13 presenze e 2 reti.
mercoledì, 4 ottobre 2023, 19:51
Domenica i rossoneri saranno di scena a Sassari contro la capolista Torres, che sta vivendo un inizio di stagione veramente da favola. La squadra guidata da Alfonso Greco, ritornato sulla panchina della Torres il 26 marzo scorso, è ancora imbattuta considerando anche le ultime partite della scorsa stagione
martedì, 3 ottobre 2023, 19:30
Il tecnico rossonero: "Entrambi abbiamo schierato chi aveva giocato meno, e non dimentichiamo che c'era molto caldo. Tutti i giocatori però hanno dato il massimo. E comunque 0-0 non era piacevole. Il futuro? Non faccio pronostici, andiamo gara per gara"
martedì, 3 ottobre 2023, 13:30
La Lucchese vince a Arezzo e approda al secondo turno di Coppa Italia: sblocca Iori con un tiro dal limite, Romero trova il pari e Yeboah la ribalta sul finire del primo tempo, ristabilisce il pari Castiglia poco dopo.
lunedì, 2 ottobre 2023, 18:08
Nella prima gara di Coppa Italia a eliminazione diretta, i rossoneri si trovano a giocare a Arezzo contro la formazione di mister Indiani: mister Gorgone, con ogni probabilità darà vita a un ampio ricambio nell'undici di base. Ecco la probabile formazione