Porta Elisa News
sabato, 21 aprile 2018, 17:20
L’analisi di Bernardo Mereu, tecnico dell’Olbia, è molto lucida. Ammette che la Lucchese ha meritato di vincere e parla della partita senza troppi giri di parole: “Mi aspettavo di fare qualcosa di più ma la Lucchese ha meritato senza alcun dubbio la vittoria. Ha sbloccato il risultato su palla inattiva e il raddoppio è arrivato per una nostra ingenuità difensiva. Il 3 a 0 arrivato nel recupero è forse eccessivo ma 2 o 3 a 0 cambia poco. Nella ripresa abbiamo avuto una buona reazione e avremmo anche potuto recuperare ma ci sono mancate un po’ di brillantezza e determinazione negli ultimi 30 metri. Nel secondo tempo abbiamo comunque fatto bene”.
Adesso siete ancora in corsa per i play off?
“Per ora siamo ancora nei play off, ma dobbiamo vedere tutti i risultati di oggi, e comunque abbiamo altre 2 partite da giocare. In ogni caso abbiamo raggiunto il nostro obiettivo con largo anticipo e siamo soddisfatti di questa stagione, certo che ci piacerebbe coronare questo campionato con i play off”.
martedì, 14 gennaio 2025, 22:21
L'avvocato napoletano a Gazzetta: "Sono io il legale rappresentante di Sanbabila Srl che ha acquisito in toto la Lucchese. Ma di tutti gli altri aspetti ne parleremo nella conferenza stampa di mercoledì prossimo. L'idea è di poter risollevare le sorti del calcio in questa città dal fascino straordinario"
martedì, 14 gennaio 2025, 19:26
La Lucchese è finita negli asset di Sanbabila srl, una società con sede a Milano, costituita nel 2010 ma data come attiva solo dal 2022 con un capitale sociale di 10mila euro, posseduta dall'avvocato napoletano Giuseppe Longo che ne è amministratore unico
martedì, 14 gennaio 2025, 15:47
I gruppi di opposizione all'attacco: "Più che dare ipotetiche colpe o tentare di lavarsene le mani, la giunta comunale, sindaco Pardini e assessore allo sport Barsanti in primis, dovrebbero farsi un'esame di coscienza e raccontare la verità per quella che è"
martedì, 14 gennaio 2025, 15:05
Finisce l'era di Bulgarella: la società rossonera è stata venduta questa mattina a una cordata di imprenditori del Nord che rimane per il momento misterioso: "E' una cordata di società lombarde capitanata dall’avvocato Giuseppe Longo, la sola ad aver dato evidenza concreta di garanzie utili al rispetto delle obbligazioni"