Settore giovanile
mercoledì, 14 febbraio 2024, 17:32
Nuovo pari per la Lucchese che partecipa alla 74° edizione della Viareggio Cup: i rossoneri di mister Di Stefano hanno concluso sull'1-1 la gara contro il Galatasary: al vantaggio dei turchi con Dilek ha risposto per la Lucchese pochi minuti dopo Riad. Nell'altra gara del girone il Sassuolo ha battuto per 6-1 il Westchester United confermandosi prima forza del raggruppamento a punteggio pieno. Ma al secondo posto c'è proprio la Lucchese che ora ha due punti in classifica, seguita dalle altre due formazioni a uno.
Deciderà tutto l'ultima gara della fase eliminatoria contro il Sassuolo che si disputerà venerdì prossimo alle ore 15 a Lerici, in frazione Falconara. L'impresa è complessa per i rossoneri, visto il valore della formazione emiliana, ma il secondo turno è a un passo, visto che vi accedono le prime due formazioni e le migliori tre.
sabato, 26 ottobre 2024, 15:12
Finisce in parità la sfida di Saltocchio tra Lucchese e Audace Cerignola. Terzo risultato utile consecutivo per la Primavera, che esce con un punto dallo scontro diretto contro la compagine pugliese: il gol arriva con Moschella
sabato, 19 ottobre 2024, 09:08
Seconda vittoria di fila per la Primavera, che fuori casa ha battuto per 3-1 la Juve Stabia. Successo che permette ai rossoneri di allontanarsi dai bassifondi della classifica, salendo a 6 punti. Inizio promettente dei ragazzi di mister Marselli, bravi a trovare la via del gol con Moschella.
venerdì, 18 ottobre 2024, 15:17
Il direttore tecnico del settore giovanile rossonero commenta il nuovo organigramma finalmente reso noto: "Pur coscienti dei problemi che ci sono, lavoriamo giorno dopo giorno senza lamentarci ma facendo fruttare al meglio quello che la società ci mette a disposizione"
sabato, 12 ottobre 2024, 17:29
Con un perentorio 9-0 la formazione Primavera conquista la prima vittoria in campionato ai danni del malcapitato Taranto. Match mai in discussione fin dalle prime battute con Riad dominatore della scena con ben quattro reti all'attivo