Settore giovanile
sabato, 27 gennaio 2024, 12:33
Filippo Scarselli, classe 2005, è un nuovo giocatore del settore giovanile rossonero: grande soddisfazione della Folgor Marlia per la cessione di un nuovo atleta alla società rossonera. Nasce calcisticamente nella scuola calcio della Folgor Marlia poi cambia un paio di squadre, Atletico Lucca e Camaiore, per poi tornare alla Folgor Marlia due anni fa nella categoria degli Juniores Regionali sotto la guida di Paolo Bianchi che lo fa crescere sfruttando a pieno le sue caratteristiche.
Quest’anno è stato notato da Bruno Russo nella finale del settembre Lucchese mettendosi in mostra con le sue doti atletiche e con la sua duttilità tattica.
"Ringraziamo Bruno Russo – si legge in una nota della Folgor Marlia – per come ha voluto condurre la trattativa e per noi tutto questo rappresenta un grande motivo di orgoglio. Non potevamo certo dire di no ad una società come quella rossonera alla quale siamo tutti legati affettivamente e negare ad un ragazzo la possibilità di giocarsi le sue chance in un campionato importante, sono cose che ricorderà tutta la vita".
Ragazzo generoso che non molla mai, grande duttilità tattica, serietà ed applicazione le sue doti principali, meritava un opportunità del genere e la società è stata ben felice di accontentarlo.
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40
Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta