Settore giovanile : primavera 3
sabato, 11 marzo 2023, 17:13
Era un campo proibitivo, soprattutto per questa Lucchese ormai in caduta libera, e così è stato: il Renate Primavera ha battuto 2-0 i rossoneri di mister Carruezzo con un gol per tempo. Ma, va detto, rispetto alle ultime prestazioni, si sono intravisti segnali di miglioramento. A decidere il match sono stati soprattutto gli episodi, nonostante i tanti punti di differenza in classifica.
Ha aperto su rigore le marcature in finale di primo tempo Iacobi, poi nella ripresa ha chiuso i giochi Ghibellini. Per i rossoneri, che nel prossimo turno riposeranno, diventa ora determinante il match contro la Pro Sesto a Saltocchio tra quindici giorni, la posizione di classifica è davvero delicata a un passo dall'ultimo posto.
Renate-Lucchese: 2-0
Renate: Dragotto, Baioni, Manzolini, Saimo, Mollica, Ciarmoli, Ferioli, Fardella, Kamal, Ghibellini, Iacobo. A disp. Tanti, D'Amato, Gobbo, Mariani, Pellegrino, Colara, Sassubelli, Fareno, Liserani, Zaccaria, Pini, Bertini. All. Savoldi.
Lucchese: Labozzetta, Viviani, Filippelli, Muratore, D'Ancona, Santelli, Durante, Cantini, Camaiani, Napoli M., Warid. A disp. Lo Piano, Carcano, Comparelli, Avanzato, Sasso, Soares, Andreini, Doncovski, Lazzari, Nastasi. All. Carruezzo.
Arbitro: Yon di Milano
Reti: 45' pt Iacobo (r) 11' st Ghibellini.
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40
Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta