Settore giovanile : berretti
sabato, 25 novembre 2017, 19:34
Pareggio per 1 a 1 sul campo della Carrarese. I ragazzi di Di Stefano hanno giocato una bella partita rispetto a sabato scorso ed hanno lottato fino in fondo, passando in vantaggio al 5’ con Berrettini, che di destro ha messo la palla a fil di palo dopo un lancio perfetto di Tonazzini. Si è poi reso protagonista il portiere Bacci, autore di due belle parate che hanno salvato il risultato.
All’88’, però, i ragazzi di Nardini hanno raggiunto il pareggio con un colpo di testa di Galloni in seguito ad un cross di un compagno. Dopo questa gara la Lucchese osserverà un turno di riposo e poi sarà impegnata in casa con l’Arzachena.
Carrarese – Lucchese 1 – 1
Carrarese: Di Marco, Baira, Maffini, Imperatrice, Galvagno, Raffa, Aldovrandi, Scognamiglio, Galloni, Birago, Lucchesini. Allenatore: Nardini.
Lucchese: Bacci, Amelio (55’ Raffelli), Dell’Orfanello U (55’ Chiriaco), Giachi, Feretti, Lucchesi, Fazzi, Sturba, Berrettini (77’ Grossi), Del Carlo, Tonazzini (77’ Dell’Orfanello B). A disposizione: Tonarelli, Rossi, Belluomini, Sarti, Nieri. Allenatore:
Arbitro: Sig. La Bruna di Pisa.
Reti: 5’ Berrettini (L), 88’ Galloni (C).
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40
Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta