Settore giovanile : under 17 nazionali
lunedì, 27 febbraio 2017, 09:58
Vittoria in trasferta e meritata dei rossoneri che hanno battuto il Tuttocuoio sul campo di Ponte a Egola. A decidere la gara è stato Guzzo in gol al 7' del secondo tempo, grazie a un gran bel gol con un tiro in diagonale imparabile calciato appena fuori area.
Prima del gol, con la gara sempre in pugno, Grossi aveva già sfiorato la marcatura. Ma anche dopo il vantaggio la Lucchese ha colto una traversa piena con Del Carlo, a riprova della superiorità. Buone le gare di Galletti e Saggese. Ora i rossoneri sono attesi dalla sosta per gli impegni delle rappresentative di Lega Pro.
Tuttocuoio-Lucchese 0-1
Tutttocuoio: Raffa, Castagnoli, Focardi, Ficarra, Franzoni, Bonfigli, Lelli, Fiaschi, Alesso, Martinelli, D'Agliano, Isolani, Fiscella, Biagioni, Dini, Fogli, Picarella, Raco. All. Caponi.
Lucchese: Scatena, Amelio, Lucchesi, Galletti, Della Morte, Saggese, Guzzo, Fazzi, Del Carlo, Giachi, Grossi, Silvestri, Menapace, Donnarumma, Cecconi, Belluomini. All. Graziani.
Arbitro: Lubrano di Piombino.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta
sabato, 22 febbraio 2025, 14:55
Giornata da dimenticare per la Primavera, che questa mattina ha perso per 5-1 contro l'Audace Cerignola. In un momento delicato anche per quello che sta accadendo fuori dal campo, i rossoneri si dovuti arrendere di fronte alla formazione pugliese