Settore giovanile : allievi B
domenica, 15 marzo 2015, 16:41
Una gara senza storia, una vittoria che serviva anche per mettersi alle spalle alcuni scivoloni. La Lucchese degli Allievi B di mister Dell'Osso passa senza problemi a Segromigno contro la Folgor con un 4 a 0 che non ammette discussioni.
Rossoneri già in vantaggio al 1' con Marceddu, poi al 27' Ricci raddoppia; nella ripresa è la solita musica con la Lucchese a menare la danza in una gara a senso unico. Casolari fa il tris e poi Affatigato realizza il poker che fissa il risultato finale.
F.Segromigno-Lucchese 0-4
F. Segromigno: Marchini, Ortolani, Baronti, Quilici, Di Vita, Giannecchini, Viani, Paolinelli, Di Giulio, Facenza. A disp. Tonelli, Petrelli, cibattari. All. Battistoni.
Lucchese: Pessotto, Rapaioli, Matranga, Grillo Marceddu, Burgalassi, Franceschini, Affatigato, Lencioni, Sorbi, Giusfredi, Ricci. A disp. Raso, Casolari, Buonaccorsi, Fino. All. Dell'Osso
Reti: 1' pt Marceddu, 27' pt Ricci, 30' st Casolari, 36' st Affatigato.
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40
Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta