Settore giovanile : giovanissimi 2000

Un pari senza infamia e senza lode

domenica, 26 gennaio 2014, 19:18

Un pari davvero con poche emozioni quello che colgono i rossoneri di mister Barsotti sul terreno dei Giovani Calciatori. Nel campo di Monsummano le occasione si sono davvero misurate con il contagocce e lo 0-0 finale è il risultato che fotografa la gara. 

Poche le occasioni create dai rossoneri, praticamente zero quelle dei padroni di casa. Per la Lucchese ora si profila un turno di stop: nel prossimo fine settimana ci sarebbe dovuto essere il match con il Montecatini che si è però ritirato dal campionato.

Giovani Calciatori-Lucchese 0-0

Giovani Calciatori: Betti, Varilli Vanni, Castagna, Bechini, Lullo, Salani, Goti, Biagioni, Zingarello, Campioni. A disp. Ardi, Masotti, Nardi, Vallini, Manulli. All. Biagioni.

Lucchese: Brocchini, Rossi, Sarti, Lucchesi, Ribecai, Amelio, Vannucchi, Bucchioni, Aufiero, Fazzi, Dinelli. A disp. Tonarelli, Raffaelli, Chetoni, Martelluzzi, Rosi. All. Barsotti.



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40

Il tecnico della Primavera: "Non scenderemo in campo al posto della prima squadra"

Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.


sabato, 29 marzo 2025, 16:45

Primavera sconfitta anche a Potenza

Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...



domenica, 23 marzo 2025, 17:02

La Primavera battuta dal Gubbio

Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.


sabato, 1 marzo 2025, 17:36

Netta vittoria per la Primavera rossonera

I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta