Settore giovanile : juniores
domenica, 25 agosto 2013, 12:42
Nel triangolare di Pistoia la Lucchese di mister Fracassi è arrivata seconda perché nella prima partita ha vinto per 4 a 0 con il Calenzano, ma ha finito per perdere la seconda gara con gli arancioni. I gol sono stati segnati da Jacopo Ricci con un tiro di destro dal limite dell’area, una doppietta di Magaddino che nella prima circostanza è stato bravo a mettere in rete la sfera dopo un passaggio di Petroni e nella seconda trasformando un rigore. Gol anche per Petroni con un bel pallonetto. Nella seconda gara la formazione rossonera ha dovuto soccombere alla Pistoiese che è riuscita a vincere grazie ad un calcio di rigore. Queste le formazioni della Lucchese.
Lucchese – Calenzano 4 – 0
Lucchese: Fiaschi, Saviozzo (Ricci M), Cavallini, Bindi, Russo, Mussi, Signorini (Piacentini), Ricci J, Pellegrini, Magaddino (Signori), Petroni. A disposizione: Piermaria, Landi, Dolci, Nardi. Allenatore: Fracassi.
Lucchese – Pistoiese 0 – 1
Lucchese: Fiaschi, Saviozzo (Landi), Ricci M, Bindi, Russo, Mussi, Ricci J (Signorini), Petroni, Piacentini (Dolci), Nardi, Signori (Magaddino). A disposizione: Piermaria, Landi, Pellegrini, Cavallini. Allenatore: Fracassi.
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40
Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta