Settore giovanile : giovanissimi 1998

Una vittoria dedicata a mister Barsotti

sabato, 23 febbraio 2013, 20:06

Vittoria in scioltezza e con punteggio ampio per i Giovanissimi 1998 di mister Barsotti, in settimana stato colpito da un grave lutto familiare, che erano impegnati fuori casa su campo dell'Oltreserchio. Gara a senso unico con i rossoneri in largo vantaggio già nel primo tempo.

Ad aprire le marcature ci ha pensato Della Maggiora che dopo pochi minuti ha raddoppiato. Gloria poi per Costalli, autore anch'esso di una doppietta. In gol anche per Bertilorenzi e per Pullinger, mentre Bechelli si è reso protagonista di una tripletta. A chiudere le marcature, proprio all'ultimo minuto, un gol di Esposito su calcio di rigore. Per l'Oltreserchio il gol della bandiera quando il punteggio era già sul 5 a 0 per i rossoneri.

Oltreserchio-Lucchese 1-10

Oltreserchio: Fambrini, Lepori, Sarti, Merol, Micheli, Menichetti, Braconi, Di Ciuccio, Martinelli, Lencioni, Della Mora. A disp. Bendetti, Del Chiaro, Giovannini, Lavorini, Pannocchia, Rovai. All. Chiocca.

Lucchese: Ingrosso, Vitali, Bandini, Della Maggiora, Ghilardi, Braschi, Quilici, Biagini, Esposito, Manfreda, Costalli,  A disp. Angeli, Pullinger, Balsotti, Fenili, Bertilorenzi, Bechelli, Giusti. All. Puppa.

Reti: 7' e 24' pt Della Maggiora, 33' pt e 6' st Costalli, 11' st Bertilorenzi, 19' st Martinelli, 27' st Pullinger, 28', 31' e 34' st Bechelli, 35' st Esposito.



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


sabato, 23 novembre 2024, 17:35

Primavera sconfitta di misura a Gubbio

I giovani rossoneri perdono per 2-1 contro gli umbri e finiscono al penultimo posto in coabitazione con la Juve Stabia: non è bastata la rete di Bartelloni per evitare la terza sconfitta consecutiva. Nel finale tre espulsi


sabato, 16 novembre 2024, 08:27

Bongiorni: "Dobbiamo essere credibili"

Il responsabile del settore giovanile: "Lo Faso ci ha dato piena libertà, e finora ha pagato quello che doveva essere pagato anche da noi. I risultati? L'unico è salvare l'obiettivo è salvare la categoria della Primavera, e nel frattempo stiamo crescendo nelle altre categorie.



sabato, 9 novembre 2024, 18:36

Primavera, nuova pesante sconfitta

La formazione rossonera incassa un severo 5-0 in casa del Giugliano che non ammette repliche e che fa scivolare la squadra al quart'ultimo posto in classifica. Nel prossimo turno in casa contro il Catania servirà una reazione


sabato, 26 ottobre 2024, 15:12

Primavera, pari in rimonta

Finisce in parità la sfida di Saltocchio tra Lucchese e Audace Cerignola. Terzo risultato utile consecutivo per la Primavera, che esce con un punto dallo scontro diretto contro la compagine pugliese: il gol arriva con Moschella