Rubriche
domenica, 10 settembre 2023, 08:18
I primi tre punti del campionato arrivano in trasferta grazie a un numero di uno dei giocatori più estrosi della rosa di mister Gorgone al termine di una prestazione soddisfacente, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Il lampo di Rizzo Pinna appena entrato stende un buon Sestri Levante. Intensità tattica e spunti interessanti con un primo tempo dominato". E ancora: "Gucher leader, Fedato spinge, Guadagni flipper". Gorgone felice per la prestazione: "Mi è piaciuto molto il carattere". La squadra dedica la vittoria al cronista tifoso Diego Checchi".
La Nazione titola: "Alla Pantera basta un solo graffio. Rizzo Pinna entra e regala la vittoria". Pagelle: Il match-winner, Benassai, Gucher e Tiritiello i migliori". Mister Gorgone: "Tre punti pesi ma si poteva raddoppiare mai abbassare la tensione. Il trainer contento della vittoria. Il gol dedicato a Diego Checchi".
Corriere dello Sport-Stadio: nessun titolo. Tuttosport: nessun titolo, Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
martedì, 1 luglio 2025, 09:16
Le società Basketball Club Lucca, Nuovo Basket Altopascio e Wildcats Chiesina annunciano ufficialmente l'avvio di una collaborazione tecnica e sportiva che coinvolgerà l'intera struttura giovanile, dal minibasket alle giovanili
venerdì, 27 giugno 2025, 14:42
siglato l'accordo con i "cugini" del Nuovo Basket Altopascio, realtà di spicco nel panorama cestistico provinciale, dotata di un ottimo settore giovanile e di una prima squadra appena promossa in Divisione Regionale 2
mercoledì, 25 giugno 2025, 23:05
I ragazzi della prima squadra e la stessa rappresentanza della società si sono ritrovati tra le mura dell'abitazione di Gian Paolo Drocker, attorniati da una calda e conviviale atmosfera; tanti i volti amici con i quali si sono intrattenuti
mercoledì, 25 giugno 2025, 15:28
Si è concluso nei giorni scorsi, con una serata ricca di emozioni, l'anno sportivo del Club Scherma Lucca TBB. Nella sede del club, associati, amici, familiari, rappresentanti delle autorità locali e della Federazione Italiana Scherma si sono ritrovati per la tradizionale cena di fine stagione