Rubriche
lunedì, 12 settembre 2022, 09:39
I rossoneri, all'esordio davanti al proprio pubblico, vincono nettamente la gara con gli emiliani grazie soprattutto a un inizio sprint che permette di raggiungere il doppio vantaggio come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese, tre punti in 20 minuti. Rossoneri con il doppio centravanti partono forte e annichiliscono la baby Imolese. Squadra più tecnica rispetto allo scorso anno che deve trovare le geometrie". Il trainer dell'Imolese: "L'arbitro ha ignorato un penalty su Stijepovic". L'emozione di Maraia: "Il debutto metteva una certa pressione".
La Nazione titola: "La Pantera sbrana in tre bocconi l'Imolese. Apre Di Quinzio, Bianchimano raddoppia su rigore. Poi Bruzzaniti fa tris in apertura di ripresa. Emiliani in gol soltanto dal dischetto". Maraia: "Vittoria di valore, squadra in crescita". Pagelle: "Tiritiello, Franco e Di Quinzio su tutti, ok anche Mastalli".
Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
giovedì, 23 aprile 2026, 09:14
Gioia, commozione, entusiasmo. E chi l'avrebbe detto che certe emozioni le avremmo provate ancora, e ancora e ancora? Tante volte ci siamo raccontati che questa non è la nostra categoria, che è solo un passaggio, che la Lucchese merita di più e di meglio. Tante, tantissime. Ed è tutto vero
mercoledì, 22 aprile 2026, 17:24
La quattordicesima e ultima giornata di campionato ha sancito i verdetti definitivi per le formazioni del Tennistavolo Lucca, delineando un bilancio stagionale tra promozioni e retrocessioni: il quadro completo
lunedì, 20 aprile 2026, 08:52
Si ferma alla 17° partita la super striscia positiva del BCL, che cade in casa per 62/72 ad opera di un Grantorino composto da ragazzi che vanno dal 2004 al 2008, una battuta d'arresto che alla luce del risultato positivo della Mens Sana tiene ancora in sospeso la pratica su...
sabato, 18 aprile 2026, 14:11
Sono ormai le ultime battute di un campionato lungo ed estenuante, portato avanti ad un ritmo infernale: domenica alle ore 18 al Palatagliate, i biancorossi affronteranno il Gran Torino. Per il Basket Day non saranno validi né gli abbonamenti né altri titoli che esentavano dal pagamento del biglietto