Porta Elisa News
domenica, 21 settembre 2025, 18:40
Milan: 6 Una domenica di tutta tranquillità, nonostante sulla carta la Zenith Prato vantasse un attacco di tutto rispetto.
Venanzi: 6 Recuperato dopo l'infortunio, è sicuro in ogni intervento e sulla sua fascia vengono neutralizzati tutti i pericoli.
Mauro: 6 Va raramente in difficoltà sulla sua fascia, ma a inizio secondo tempo rischia parecchio.
Palma: 6,5 Dinamico e convincente, dà ordine al centrocampo. Sostituito nella ripresa.
Pupeschi: 6 Dirige con esperienza la difesa, ma è costretto a farsi ammonire nel primo tempo.
Rotondo: 6 Prende il posto dell'indisponibile Santeramo, e insieme a Pupeschi deve tenere d'occhio un cliente per nulla facile come Del Pela
Riad: 6,5 Confermato nell'undici di base dopo la bella prestazione di mercoledì scorso, il giovane di scuola rossonera non difetta nell'impegno e tiene in apprensione la difesa di casa per tutta la gara.
C. Russo: 6,5 Preciso, combattivo, pronto a inserirsi nelle mischie che si sviluppano a centrocampo. Esce stremato
Galotti: 6 Ha il compito di rimpiazzare Piazze: lotta, sgomita, cerca, non sempre con successo, di duettare con Riad.
Sansaro: 6,5 Come Palma, è lanciato dal primo minuto all'ultimo istante, nella ripresa si vede annullare il gol del raddoppio per un fuorigioco di pochi centimetri. Ordinato.
Caggianese: 6.5 Torna titolare dopo la gara di Coppa, ha il merito di trovare subito il rigore e poi di trasformare dagli undici metri.
Palo: sv
Onu: sv
Bartolotta: sv
Morisi: sv
mercoledì, 1 ottobre 2025, 20:43
Il tecnico dei rossoneri soddisfatto per la prova dei suoi ragazzi, capaci di restare concentrati e recuperare lo svantaggio per poi imporsi ai calci di rigore
martedì, 30 settembre 2025, 16:13
Dopo la vittoria del girone e il conseguente passaggio al turno successivo, entra nel vivo la Coppa Italia della Lucchese. I rossoneri, ancora imbattuti e reduci da tre vittorie consecutive, saranno di scena mercoledì sera (ore 18) al Porta Elisa contro il Fratres Perignano per gli ottavi di finale
domenica, 28 settembre 2025, 18:34
Rossoneri che centrano il secondo successo consecutivo e che mostrano ancora una volta solidità ma scarsa vena offensiva, per quanto gli attaccanti offrano una buona prestazione, qualche errore evitabile in difesa: le pagelle di Gazzetta
domenica, 28 settembre 2025, 18:12
L'autore del gol: "Ci prendiamo i tre punti senza aver subito gol. I miglioramenti? Di positivo c'è che proviamo a giocare maggiormente palla a terra: ci sono tanti ragazzi che sono arrivati dopo il ritiro: siamo sulla strada giusta"