Porta Elisa News
giovedì, 1 gennaio 2026, 20:41
Ripresa degli allenamenti in casa rossonera dopo la sosta per l'ultimo dell'anno e i due giorni di riposo concessi da mister Pirozzi. La Lucchese sarà domani mattina a Saltocchio a partire dalla 10,30. L'allenamento sarà a porte aperte mentre sabato, come di consueto, si terrà la rifinitura a porte chiuse in vista della trasferta di Cerreto Guidi. La tribuna del campo di Saltocchio attualmente non è agibile, quindi chi desidera assistere agli allenamenti può farlo ai lati della recinzione.
Ci sono ancora delle incertezze circa la formazione che verrà schierata contro una delle squadre più in forma del campionato, soprattutto nel tridente offensivo ci sarà da capire su chi cadrà la scelta del tecnico, così come se Picchi a centrocampo partirà dall'inizio. La gara con la Cerretese, come noto, si disputerà domenica prossima con inizio alle 14,30.
martedì, 1 settembre 2026, 08:27
Comincia oggi, ore 18 a Saltocchio, la settimana che porterà i rossoneri all'esordio in campionato contro il Montevarchi. Dopo un giorno di riposo, dunque, tutti al lavoro. E sarà così anche mercoledì, sempre a Saltocchio, ma alle ore 10 e senza allenamento doppio. Tutti gli allenamenti della settimana
lunedì, 31 agosto 2026, 13:03
Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto
domenica, 30 agosto 2026, 19:24
L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"
domenica, 30 agosto 2026, 19:23
Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.