Porta Elisa News

Lucchese, i primi nomi in organigramma

martedì, 22 luglio 2025, 18:31

La Lucchese comunica ufficialmente che, nella giornata di ieri, ha ufficialmente depositato tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato regionale di Eccellenza, con tre giorni di anticipo rispetto al termine ultimo previsto.

"Un segnale chiaro di determinazione e serietà da parte della nuova proprietà – si legge in una nota della società – che si prepara ad affrontare la sua prima stagione sportiva con entusiasmo, progettualità e concretezza". Nel frattempo, ecco il nuovo responsabile marketing e comunicazione, Fabrizio Manfredini e il nuovo addetto stampa, Lorenzo Agostini.

La conferenza stampa di presentazione del nuovo patron Matteo Brunori e dell’organigramma societario si terrà giovedì 24 luglio alle ore 15:30, presso lo stadio Porta Elisa di Lucca. Saranno presenti le istituzioni cittadine con la partecipazione del sindaco di Lucca Mario Pardini e del vicesindaco e assessore allo sport Fabio Barsanti. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 14 ottobre 2025, 12:29

Torna il derby con il Viareggio

A distanza da 13 anni e mezzo dall'ultima volta, la Lucchese torna ad affrontare allo stadio dei Pini il Viareggio (ore 18) nella 6^giornata del campionato di Eccellenza. Dopo due pareggi e un po' di rammarico, i rossoneri vogliono tornare alla vittoria nel test più probante di questo inizio di stagione.


lunedì, 13 ottobre 2025, 17:39

L'avversario dei rossoneri: il Viareggio

Viareggio e Lucchese torneranno ad affrontarsi a distanza di 5301 giorni, in una competizione ufficiale: dopo la retrocessione e l'esclusione dal campionato di Eccellenza, nel 2018-19 i bianconeri sono ripartiti dai bassifondi del dilettantismo, tornando nel 2024 nel massimo campionato regionale.



domenica, 12 ottobre 2025, 17:58

Mister Pirozzi: "Da stasera penseremo al Viareggio"

Il tecnico rossonero: "Peccato, perché abbiamo commesso errori difensivi che di solito non commettiamo e quando abbiamo subito il gol ci sono stati dieci minuti di sbandamento, dopo però la squadra è rimasta fino alla fine in partita.


domenica, 12 ottobre 2025, 17:57

Partono bene in tanti, ma alla fine molti sono insufficienti

Il pari contro il Belvedere mostra ancora una volta la voglia dei rossoneri che però commettono errori difensivi mentre in avanti le difficoltà a far centro si confermano tutte: le pagelle di Gazzetta