Porta Elisa News

D'Andrea: "Senza bonifici entro domani, mi dimetto"

giovedì, 10 aprile 2025, 17:59

di gianluca andreuccetti

La situazione in casa Lucchese sta subendo delle insperate complicazioni. Nonostante le rassicurazioni arrivate da Mancini, dei bonifici non c'era ancora traccia. Amarezza e grande rabbia: questo il clima che si sta respirando in casa rossonera. 

A confermarlo ai nostri microfoni è l'amministratore unico Nicola D'Andrea, che è in carica dal 26 marzo ed ha poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione, con un dettaglio: "Sono in attesa che la situazione si sblocchi. Non aspetterò la scadenza del 16 aprile. Parlerò con il sindaco revisore (Liban Varetti, ndr) e se entro domani non saranno effettuati i pagamenti, mi dimetterò. In realtà, ho due potenziali acquirenti pronti a rilevare la Lucchese e a pagare sin da subito 600 mila euro. Mancini però continua a dire che non ha bisogno di soldi. Ho chiesto ai diretti interessati di fare una proposta per iscritto, ma lui non vuole saperne...". 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"



mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"


mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47

Lucchese-Viareggio: 1-0 al 50' pt Palo di Apolloni!

Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli