Porta Elisa News

Gli stadi sulla strada dei rossoneri: Legnago

lunedì, 17 marzo 2025, 14:31

Lo stadio di Legnago è intitolato dal 2006 a Mario Sandrini, ex centrocampista della squadra veneta e medico. L'impianto ha una tribuna coperta con seggiolini e una seconda tribuna scoperta sul lato opposto dell'impianto, riservata ai tifosi ospiti, e la proprietà è del Comune di Legnago. Si tratta di un impianto polivalente, avendo una pista di atletica che non favorisce la vicinanza con il terreno di gioco.

La capienza complessiva, dopo gli ultimi lavori ultimati una quindicina di anni fa, è di 2152 spettatori: 1440 nella tribuna ovest coperta e 712 nella est scoperta. A fine 2021, il Legnago ha comunicato di aver sottoscritto un accordo con Sportium per la riqualificazione dello stadio e l'eliminazione della pista di atletica. Su questo terreno in erba naturale, in passato, ha giocato anche la Virtus Verona.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 28 aprile 2026, 08:13

Mister Pirozzi: "Il futuro? Sarà quel che sarà"

Il tecnico rossonero: "Rondinella, squadra forte: con i ragazzi ci siamo parlati sabato e ho chiesto dessero il massimo in queste due partite finali, non è facile trovare la continuità Sarà un test e una festa.


martedì, 28 aprile 2026, 07:26

Fallimento Lucchese 1905, va deserta anche la seconda asta

Nessuno si è presentato per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa a San Giuliano e per il quale venivano richiesti 585mila euro. La terza asta sarà il 18 giugno: si partirà da circa 438mila euro



lunedì, 27 aprile 2026, 17:35

Supercoppa, al termine dei 90', in caso di parità si andrà ai rigori

Mercoledì prossimo sarà l'ultimo atto stagionale della Lucchese che affrontare ad Agliana (ore 20,45) la Rondinella, ovvero la vincente dell'altro girone di Eccellenza toscana per aggiudicarsi la Supercoppa Almanacco del Calcio. In caso di parità, subito i rigori. Ecco i prezzi dei biglietti in vendita solo allo stadio


domenica, 26 aprile 2026, 17:37

Fedato e Camilli chiudono alla grande

I due attaccanti protagonisti, ma anche Piazze dà come al solito l'anima. Bene Ritondo, autore del secondo gol, che però si infortuna nella ripresa. Gara in cui tutti i rossoneri comunque onorano l'impegno: le pagelle di Gazzetta