Porta Elisa News

Lucchese, una settimana all'esordio ufficiale

domenica, 4 agosto 2024, 08:24

Sette giorni e poi si parte per la nuova stagione. Domenica prossima si inizia a fare sul serio con la Lucchese che scenderà in campo a Vercelli per il primo incontro ufficiale della stagione, valido per il turno eliminatorio della Coppa Italia. Sarà, come sempre, una gara secca e dunque dallo stadio Piola arriverà il primo verdetto dell'anno che a cominciare.

I rossoneri arrivano alla gara di Coppa Italia con sulle spalle gli allenamenti contro il Castelnuovo (che non aveva ancora iniziato a allenarsi) e la Fiorentina Primavera, ma non è da escludere che in settimana venga organizzata un'altra sgambata proprio per mettere minuti nelle gambe.

La Lucchese arriva al suo primo appuntamento ufficiale in versione cantiere aperto: alcuni nuovi giocatori devono ancora arrivare, e in questo senso si attendono novità, mentre sul piede di partenza ci sarebbero, tra gli altri, Gucher e una o due delle punte, ovvero Ravasio e Magnaghi, con Fedato che ha rinnovato anche se la società rossonera non lo ha ancora comunicato ufficialmente. Proprio in attacco si attende il colpo per rinforzare una rosa ancora scoperta in alcuni ruoli con il diesse Ferrarese che ha più volte dichiarato che servirà pazienza. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative



venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.