Porta Elisa News

Costantino e Sabbione verso il recupero

mercoledì, 28 agosto 2024, 13:36

Continua la preparazione della Lucchese in vista della partita di venerdì contro il Gubbio. Sessione mattutina per gli uomini di Gorgone, che sono scesi in campo allo stadio di Saltocchio. Le due notizie positive sono sicuramente i rientri di Sabbione e Costantino, che sembrano aver recuperato dagli acciacchi avuti nei giorni scorsi. Entrambi si sono allenati in gruppo e vanno verso la convocazione in vista della sfida del Porta Elisa. 

Nell'allenamento di ieri, Magnaghi ha rimediato una botta al costato e per questo motivo ha svolto un allenamento differenziato. Sebbene manchi ancora l'ufficialità, Alessandro Selvini si sta già allenando con il gruppo. Il classe 2004, in arrivo dal Frosinone, potrebbe essere convocato contro il Gubbio. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative



venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.