Porta Elisa News

Zoppi: "Ci sono i presupposti per un'ottima stagione"

sabato, 20 luglio 2024, 08:40

Daniel Zoppi, classe 2004, centrocampista, è uno dei volti nuovi (e giovani) del ritiro del Ciocco. Zoppi arriva dal Monza dopo aver maturato esperienze nei settori giovanili anche dell'Inter, del Cesena e della Cremonese. Il nuovo centrocampo rossonero conta su di lui.

Come è arrivato alla Lucchese?

"E' stata una trattativa veloce, La Lucchese mi voleva da subito, il mister lo conoscevo quando era alla Primavera del Frosinone e ho avuto ottime referenze sulla città, sul progetto e sulla società".  

Il passaggio dal settore giovanile al professionismo non è mai facile: preoccupato?

"Non sono preoccupato da nulla, sono consapevole delle mie qualità, anche se so che troverò ritmi più alti e giocatori di qualità: mi dovrò impegnare, lo so".

Siete appena arrivati in ritiro: che sensazioni ha della squadra?

"Che è una squadra forte e c'è sempre tempo per migliorarla, ma ci sono i presupposti per un'ottima stagione".

Quali sono le sue qualità migliori?

"La corsa, ma anche tecnicamente direi che me la cavo, sono un destro, ma uso anche il sinistro. I gol? Per ora pochi, più gli assist: speriamo quest'anno di fare il contrario".

Cosa promette ai tifosi?

"Di dare il massimo, partita dopo partita".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 22 marzo 2025, 20:18

Magnaghi, Selvini e Gucher su tutti

Partita di sofferenza dei rossoneri ma ancora una volta non è mancato l'impegno di tutti: i due davanti vanno forte, ma Gucher salva il risultato e sfiora il gol partita: le pagelle di Gazzetta


sabato, 22 marzo 2025, 20:17

Mister Gorgone: "Squadra viva, peccato per le occasioni"

Il tecnico rossonero: "Per me c'era un rigore netto, quello su Fedato, e mi spiace per chi si è fatto male. Peccato, perché si è creato abbastanza, ma ci portiamo dietro una gara giocata con grande intensità. Il Legnago lotterà per salvarsi sino alla fine"



sabato, 22 marzo 2025, 17:13

Legnago-Lucchese: 1-1 al 47' st Gucher sfiora il gol!

Rossoneri impegnati in un vero e proprio scontro diretto con i veneti: Selvini sfiora il gol in avvio, poi sblocca un siluro di Magnaghi. A inizio ripresa occasione per Selvini e poi Magnaghi sfiora due volte il raddoppio, ma arriva il pari di Ampollini e Gucher salva su Svideroschi


venerdì, 21 marzo 2025, 12:04

Un nuovo ostacolo da superare

Trasferta insidiosa per la Lucchese, che domani pomeriggio affronterà il Legnago, uno scontro diretto spartiacque per i rossoneri che, in caso di vittoria, metterebbero nel mirino la salvezza diretta. La probabile formazione