Porta Elisa News

Porta Elisa, al via i lavori al manto erboso

giovedì, 20 giugno 2024, 15:40

Dopo il flop dei lavori della scorsa estate curati dalla Lucchese, con il terreno che ha ancora una volta mostrato tutti i suoi limiti nella stagione appena conclusa, stavolta ci prova il Comune, proprietario dell'impianto, a mettere a nuovo il manto erboso del Porta Elisa.

Il rifacimento del manto erboso, si tratterà di un intervento molto accurato, inizierà nella prossima settimana per un totale di 68.550 euro a carico del Comune, trattandosi di spese di straordinaria manutenzione. Stanno intanto andando avanti anche i lavori per il nuovo impianto di videosorveglianza, con i materiali necessari in arrivo nei prossimi giorni e l'ultimazione dei lavori prevista per il mese di agosto (circa 140mila euro). E' infine stata inviata la richiesta di autorizzazione alla Soprintendenza per l'allungamento e adeguamento delle panchine, per cui verranno affidati i lavori ad uno studio di ingegneria specializzato.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 19 gennaio 2025, 18:57

Lucchese, sindaco e assessore: "Non incontreremo la nuova società: ecco cosa faremo..."

Pardini e Barsanti: "Hanno messo per iscritto che non c'era nessuna trattativa e che si erano ritirati tutti chiedendo una mano al Comune. Il giorno dopo Lo Faso è sparito e non rispondeva al telefono: martedì mattina abbiamo saputo dalla stampa che hanno venduto.


sabato, 18 gennaio 2025, 19:55

Mister Testini: "Un ottimo punto"

Il vice allenatore: Oggi siamo riusciti a venir fuori con un punto positivo grazie a una prestazione importante sotto l'aspetto caratteriale ed emotivo dei ragazzi. Non era semplice. Le occasioni? Se fossimo andati in vantaggio probabilmente sarebbe stata un'altra gara ma ormai purtroppo non possiamo farci nulla"



sabato, 18 gennaio 2025, 19:52

Gucher dà sicurezza al reparto difensivo

Il giocatore austriaco, schierato nella difesa a tre, dà maggiore stabilità e la squadra soffre meno la pressione degli avversari. In avanti, spunti dal solito Saporitii che costruisce e prova a finalizzare, peccato per il bel colpo di testa di Magnaghi deviato dal portiere romagnolo: le pagelle di Gazzetta


sabato, 18 gennaio 2025, 17:05

Rimini-Lucchese: 0-0 al 45' st Tre minuti di recupero

Rossoneri nel pieno della tempesta del cambio di società che scendono in campo in Romagna alla caccia disperata di punti salvezza: occasione per Magnaghi sul finire di tempo, in avvio di ripresa Colombi dice due volte no a Saporiti, poi Catanese salva quasi sulla linea e Palmisani si oppone a...